Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi ho finito da poco il gioco ma credo proprio di non avere fatto tutto perciò vorrei farvi 2 domande.
1)ho visto diversi video e ho notato che ha una balestra , perciò vorrei sapere come si può prendere , se è possibile....
2)una volta finito il gioco si vede desmond che vede degli strani segni un pò da per tutto... e poi dopo esser venuti i riconoscimenti continua da li e poi ho trovato una pennina sul tavolo dell'animus con cui ho acceduto ai computer del dottore e della sua assistente .. dopo ho preso le password della sala conferenze e del suo computer perciò ci sono entrato e ho fatto tutto in quella sala , ka mia domanda è questa dobbiamo fare qualche cos'altro???? fispondetevi è urgente ,grazie

Posts: 1 | Registrato il: 16 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Alla prima domanda puoi trovare risposta in molti topic precedenti...
due piccoli consigli che valgono per te come per tutti i benvenuti nuovi utenti nel forum :-)

1) Scrivete sempre con chiarezza l'oggetto del topic (non solo cose tipo una sigla, o aiuto...)
2) Controllate e magari leggete gli altri topic dove potrete trovare molte informazioni utili.

Ciao e benvenuto!

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post