Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Bandierine e templari

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avevo 10 domande per voi:

1) Cosa serve prendere le bandierine?
2) Bisogna prenderle tutte?
3) Sono situate in luoghi particolari?
4) Cosa serve uccidere i templari?
5) Bisogna ucciderli tutti?
6) Si trovano in luoghi particolari (così riesco a trovarli prima)?
7) Durante il gioco devo salvare tutti i popolani dai soldati aggressori?
8) I viuw point sono da scalare tutti?
9) Come faccio a ricaricarmi di coltelli da lancio?
10) Quali azioni posso compiere fuori dall'animus oltre a dormire e origliare le conversazioni tra Lucy e Vidic? Posso farmi la doccia o cambiarmi i vestiti?

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
1) serve a 'salvare' i progressi di gioco.
2) no, è uno scrupolo che ognuno può farsi.
3) dovunque, sparse lungo il regno e nelle città...
4) nulla in particolare. Solo un pò d'impegno in più, in quanto sono più ostici dei soldati normali.
5) come nel caso delle bandierine, non è obbligatorio per finire il gioco.
6) purtroppo non ricordo tutte le vie civiche di Damasco, Gerusalemme e Acri... Vedrò di farmi dare il loro indirizzo...
7) salvandoli, quando ti troverai nei guai, cioè braccato dalle guardie, gli abitanti che hai salvato in precedenza 'manderanno' dei protettori che si metteranno fra te e i tuoi inseguitori. Non è obbligatorio salvarli tutti.
8) no... Ma scalandoli, ti appariranno più immediatamente e facilmente sulla mappa i punti sensibili dove proseguire la tua missone.
9) scippando tutti i malviventi che trovi tra le vie delle città. Quelli che sembrano apparentemente cittadini normali, ma di solito sono robusti e incappucciati, ed evidenziati da "un'aurea" azzurra.
10) non mi risulta che il caro Desmond possa farsi la doccia o cambiarsi i vestiti, tramite nostro ausilio. In ogni caso, spero vivamente per lui lo faccia comunque...

Nella speranza di non esserti stato utile, un saluto!

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mille è troppo... caso mai... 10...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti! Ho quasi finito AC al 100%, il problema è che mi sono bloccato con le bandierine: sono arrivato a 99/100 bandiere in tutte le citta e a 59/60 templari. Perchè non riesco a trovare questi ultimi 4 elementi? Aiutatemi, vi prego sto impazzendo! Grazie in anticipo...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 6 | Registrato il: 11 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao, prova a usare questo topic