Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Una volta entrato a Damasco con gli eruditi cosa devo fare visto che fdentro ci sono un sacco di guardie poi non ho capito bene se è Damasco..cmq e poi ho saltato tre punti di controllo perche le guardie mi inseguivano, cosa comporta? e poi se quella è davvero Damsco qual'è la mia missione mi sono dimenticata! aiuto! Confused

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
se è il tuo primo assassinio devi uccidere un ricco mercante di armi nel distretto povero.
vai sui punti panoramici(si individuano andando sui tetti delle città)
poi trovi le missioni di borseggio,spionaggio ecc

Posts: 2714 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
consiglio: cerca in tutti i modi di non farti scoprire quando devi ucciderlo perchè ancora non sei abbastanza forte per affrontare uno scontro aperto una volta ucciso per scappare controlla le indagini già fatte dal menù pausa e ti consigliano il percorso più veloce e rapido per scappare e nasconderti

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
infatti,pèerò puoi sempre scappare!

Posts: 2714 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post