ciao a tutti..sono nuovo del forum anche se sto rigiocando a Assassin's Creed per l'ennesima volta visto che non sono mai riuscito a completare tutte le bandierine....ogni volta ho un problema e stavolta mi sono deciso a chiedere aiuto...combattendo con delle guardie nel distretto medio di Acri sono capitato su una bandierina(quella vicino la fontana) che però non mi è stata segnata ed è l'unica bandiera che mi manca..le volte precedenti ho avuto sempre problemi simili e sempre ad Acri..datemi qualche dritta voi perché una benedetta volta vorrei completare tutte le bandierina...ah domandona...a che serve prendere tutte le bandierine?
Originariamente postato da thommy_yorke: ciao a tutti..sono nuovo del forum anche se sto rigiocando a Assassin's Creed per l'ennesima volta visto che non sono mai riuscito a completare tutte le bandierine....ogni volta ho un problema e stavolta mi sono deciso a chiedere aiuto...combattendo con delle guardie nel distretto medio di Acri sono capitato su una bandierina(quella vicino la fontana) che però non mi è stata segnata ed è l'unica bandiera che mi manca..le volte precedenti ho avuto sempre problemi simili e sempre ad Acri..datemi qualche dritta voi perché una benedetta volta vorrei completare tutte le bandierina...ah domandona...a che serve prendere tutte le bandierine?
E' risuccesso..scappando dalle guardie sono passato su una bandierina che poi non mi è stata segnata...c'è un modo per poterle recuperare senza dover riniziare tutto daccapo!?