![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti!
Ho aperto questo topic per raccogliere le vostre opinioni su tutti i difetti e problemi grafici del primo capitolo di assassin's creed. Una curiosità (rivolta a turko_75, se mi può rispondere), prima giocavo ac su una philips a tubo catodico, mentre giravo la visuale apparivano righe, squadramenti e spigolo nell'immagine; poi ho provato il gioco nella mia tv in salotto una 42" full HD, e il problema è molto più limitato, ora ho comprato una 19" HD Ready e il problema è sempre molto limitato, volevo sapere: è stata la scansione progressiva delle 2 tv a (quasi) eliminare il problema? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
![]() |
Il problema viene dalla scheda video, cambiare Schermo non serve a nulla...
|
|||
|
![]() |
sto parlando di ac per ps3, che centra la scheda rafica?
|
|||
|
![]() |
Oh scusa, pensavo intendessi per pc, visto che non hai specificato.
Comunque credo che sia problema di ps3, oppure il DVD ha graffi? |
|||
|
![]() |
lello, a te quando ad esempio corri velocemente da un tetto all'altro altair va un po' a scatti?
a me succede che quando faccio movimenti molto veloci, o giro mla visuale attorno ad altair molto velocemente, vengono fuori delle righe e degli squadramenti velocissimi. p.s.non è un grosso problema, ma non mi gusto appieno la qualità grafica del gioco... |
|||
|
![]() |
anche se ho l'xbox a me non è mai venuto!
non so se è l'xbox o fortuna! comunmque a me è successo una volta di 3 secondo che andava lento di 2 secondo |
|||
|
![]() |
magari sono solo io che facendo così tanto caso a una cosa minima, mi sembra un problema...
|
|||
|
ciao a tutti! vorrei sapere gentilmente un informazione ho comprato pure io assassin?s creed dal giornalaio sono stato fortunato era unica copia, quando installo tutto bene però dopo quando vado a detection mi da un errore in rosso frequenza del processore. il mio processore e questo qui pentium (r) 4 cpu 3.20ghz 3.20ghz 1,00di ram. 1 giga lo tengo mah come mai funziona inizialmente e poi si blocca. addirittura si spegne anche il pc a rimane accesso. che devo fare devo cambiare la frequenza del mio processore e se si come devo fare. e pure la frequenza dice 1.9ghz e nn mi funziona perchè a me e più potente il pc? boh aiutatemi nn capisco niente sto impazzendo. grazie per la risposta a presto
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|