Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    mura azzurre arzuf
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, Smile sono rimasta bloccata da delle mura azzurre in un lembo di strada tra Gerusalemme e arzuf mentre andavo da roberto di sable, nn posso andare ne avanti ne indietro come faccio? Grazie a tutti per la risposta.

Posts: 3 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gianna1980:
Ciao, Smile sono rimasta bloccata da delle mura azzurre in un lembo di strada tra Gerusalemme e arzuf mentre andavo da roberto di sable, nn posso andare ne avanti ne indietro come faccio? Grazie a tutti per la risposta.

Deve essere un errore nel gioco, capitano spesso ( per esempio nella versione per PS3 se ti muovevi troppo durante un caricamento rimanevi bloccato nell'animus per ore)

Posts: 215 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi come si fa? avevo ucciso roberto e mi compare la scritta memoria in fase di registrazione e mi ricarica come se fossi morto.Ciao e grazie per la risp.

Posts: 3 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post