Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Problema con 1 (una!) bandiera...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di TheRandagio
Postato il
Ciao a tutti.
Ho un problema con una bandiera del Regno... so dove si trova, la vedo, ma non riesco a prenderla! La bandiera è quella nella foto qui sotto:

Qualcuno sa dirmi come riuscire a prenderla?!?
Saltando dalla colonna più alta non c'è verso... inesorabilmente precipito in modo rovinoso senza nemmeno avvicinarmi alla colonna con la bandiera; sulla suddetta colonna non c'è verso di arrampicarsi; altri punti per raggiungerla (oltre alla colonna più alta) non ne vedo. Come diavolo si fa a prenderla???

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho questo problema

Posts: 9 | Registrato il: 20 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
Mal comune, mezzo gaudio... dicono...
ora speriamo che qualcuno riesca ad aiutarci Wink

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dunque ragazzuoli.
Occorre essere almeno di Rango 4, si ottengono in questo modo i guanti che permettono di appendersi in caso di caduta (pressione del tasto maiusc - shift).
Dunque ci sono due modi:
1) Salto in corsa dalla posizione della foto e quando si raggiunge la colonnina premere maiusc per appendersi.
2) Appendersi al bordo della colonna maggiore (con le spalle rivolte verso la bandiera) e poi spiccare un salto varso la colonna bassa. Il personaggio fa perno sui piedi e si volta. Come prima, nel momento in cui si raggiunge il bordo della colonnina, premere maiusc per aggrapparsi.

Posts: 4 | Registrato il: 23 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
Grazie delle "dritta" ulukaii1983! Smile

Non ha ancora acquisito l'abilità di aggrapparmi alla sporgenze; appena l'avrò ottenuta correrò a provare!

Grazie ancora Big Grin

Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
Grazie al consiglio di ulukaii1983, ce l'ho fatta! Ho saltato dalla colonna più alta e in prossimità della colonna con la bandiera ho premuto il tasto per aggrapparmi... come per "magia" mi sono trovato sopra alla colonna che tanto mi ha fatto disperare! Big Grin

Postato il Nascondi Post
salve, ho lo stesso problema ma non ci riesco in nessuno dei due modi, premetto che ho finito il gioco e mi manca solo questa bandiera per finirlo al 100%, io ci gioco su ps3 cambia qualcosa? (ho percaso un gioco difettoso?)

Posts: 4 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se non riuscite a fare risolvere il problema provate a prendere la bandierina quando siate ad un rango piu alto perchè molto prendendo ranghi prendete abilita ^^

Posts: 10 | Luogo: latina | Registrato il: 28 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho il Massimo rango

Posts: 4 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho trovato un video perfetto
Assassins Creed - Hardest King Richard Flag [HQ]
''http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=OSPMWt27YnA''