Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    salito per la prima volta a cavallo per entrare a damasco ma lo scenario non appare!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 03 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Difficile fornire un qualche aiuto senza avere maggiori informazioni.
Che versione?
Presumo Pc... che scheda video utilizzi? Versione del driver? Altre caratteristiche del Pc? Non appare cosa vuol dire?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Siam sicuri si tratti di Damasco?..
E comunque cosa vi costa illustrare dettagliatamente i vostri problemi... Con queste premesse, come possiamo darvi una mano Wink

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti aiuto io! Smile basta che mi fornisci delle informazioni quelle chevuole sapere turko Smile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post