Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Blocco di memoria 2 - Istruzioni di combattimento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti; dopo che mi viene restituita la spada nel blocco di memoria 2 vengo mandato in cortile ad esercitarmi con la spada; ma quando finisce l'esercitazione? Io facccio tutto quello che mi si dice ma non riesco ad andare avanti.. Mi fa fare solo le pratiche di combattimento. Che devo fare? Sono bloccato!!!
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quando combatti nel recinto fai start(per ps3, per il computer il tasto di pausa)e quando ti appare lo schermo blu con scritto pratiche di combattimento,combinazione letale etc...vai su esci dall 'esercitazione. (magari non sono proprio le stesse parole che trovi scritto li ma dovresti capire)spero che tu riesca a sbloccarti,ciao Big Grin

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post