Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Errori assassinscreed ps3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve scusate ma nonostante la ptch continuo ad avere dei dlocchi o dei rallentamenti ma non crash come prima.
Prima di aggornare con la pach autoinstallante il gioco si piantava e non potevi far nessun movimento rimaneva propio l'immagine bloccata.
Ora invece sucede meno spesso ma es. se stai correndo continui a vedere l'omino che corre ma sul posto.
Ultima cosa ieri sera andavo si avanti ma a rallenty.
Spero di non essere l'unico altrimenti è la ps3.
Ciao e grazie mille a tutti coloro che risponderanno e anhe a chi non lo farà
W IL GIOCO E CHI LO PRATICA

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

io dopo l'aggiornamento non ho riscontrato mai alcun problema (gioco al massimo 1/2 ore ogni tanto). Mi vien da pensare che l'aggiornamento non sia stato fatto bene, poi ovviamente bisogna vedere quali sono i tuoi reali problemi (a volte descrivendoli si percepiscono in maniera diversa).

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,purtroppo lucky io nn ti posso aiutare e ti capisco visto che io nn ho la patch e quindi spesso si blocca e ho paura che possa rompermi il lettore della ps3...cmq turko una domanda i video al sito ufficiale di AC se li scarichi con donwland che sta scritto sulla pagina stessa sono scaricati in modo legale???

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

i video se sono disponibili sul web si possono tranquillamente scaricare senza problemi. Ovviamente non vanno usati per scopi commerciali.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nono io gli uso per trasferirli sul mio cellulare...grz per aver risposto

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post