![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve scusate ma nonostante la ptch continuo ad avere dei dlocchi o dei rallentamenti ma non crash come prima.
Prima di aggornare con la pach autoinstallante il gioco si piantava e non potevi far nessun movimento rimaneva propio l'immagine bloccata. Ora invece sucede meno spesso ma es. se stai correndo continui a vedere l'omino che corre ma sul posto. Ultima cosa ieri sera andavo si avanti ma a rallenty. Spero di non essere l'unico altrimenti è la ps3. Ciao e grazie mille a tutti coloro che risponderanno e anhe a chi non lo farà W IL GIOCO E CHI LO PRATICA |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
io dopo l'aggiornamento non ho riscontrato mai alcun problema (gioco al massimo 1/2 ore ogni tanto). Mi vien da pensare che l'aggiornamento non sia stato fatto bene, poi ovviamente bisogna vedere quali sono i tuoi reali problemi (a volte descrivendoli si percepiscono in maniera diversa). Ciao T75 |
|||
|
ciao,purtroppo lucky io nn ti posso aiutare e ti capisco visto che io nn ho la patch e quindi spesso si blocca e ho paura che possa rompermi il lettore della ps3...cmq turko una domanda i video al sito ufficiale di AC se li scarichi con donwland che sta scritto sulla pagina stessa sono scaricati in modo legale???
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
i video se sono disponibili sul web si possono tranquillamente scaricare senza problemi. Ovviamente non vanno usati per scopi commerciali. Ciao T75 |
|||
|
nono io gli uso per trasferirli sul mio cellulare...grz per aver risposto
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|