Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Assassin's Creed (PC)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti del forum di Ubisoft,
cliccando sul seguente link potete trovare tutte le patch che sono uscite finora per Assassin's Creed Director's Cut!

Tutte le Patch per Assassin's Creed

Vi ricordo che l'ultima patch uscita è la 1.02 (13/05/08).

Grazie per l'attenzione. Wink

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao scusa ma ho provato a installare la patch di AC ma mi da come errore che è 1.00 invece che 1.02..insomma io nn sono particolarmente abile ma nn riesco ad installarla...

Posts: 8 | Registrato il: 16 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me succede la stessa cosa come si risolve il problema?

Posts: 3 | Registrato il: 18 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi siete riusciti a trovare le patch ke cercavate xke serve anke a me ....grazie ciao

Posts: 1 | Registrato il: 21 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non credo riusciremo mai a trovarla...se nessuno in questo sito ci darà mai retta!!!Spero che qualcuno si faccia vivo...altrimenti stop ai giochi ubisoft

Posts: 3 | Registrato il: 18 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il forum non è un'alternativa all'assistenza tecnica, se nessun utente ha avuto problemi analoghi e quindi non può aiutarvi il mio consiglio è di provare tramite l'assistenza tecnica. L'unica patch disponibile è la 1.02 ed è scaricabile dal link indicato sopra. Se non si riesce a installarla eventualmente provare a verificare se il gioco è installato nella directory di default o che lo stesso gioco non sia già in versione 1.02. Inoltre se il gioco funziona, la patch può anche non essere messa...

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
scusate la domanda ignorante: ma a cosa servono le patch?

Posts: 1003 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Sono dei file eseguibili che servono o a riparare errori del gioco o a fornire cose aggiuntive come mappe, armi o altro..

Posts: 186 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono un nuovo giocatore di "assassin creed".vorrei sapere dove trovare una guida del gioco versione PS3.mi potete aiutare?

Posts: 1 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
assasin s creed e nu mostgre

Posts: 2 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga sono ecitatissimo all uscita di assassin s creed 2

Posts: 2 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
lultima patch non ho ancora capito cosa a cambiato mumble

Posts: 2725 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post