Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Problemi assassin's creed nei combattimenti! aiuto!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora vi spiego il problema:
Ho giocato ad assassin's è lo finito senza problemi...avevo xp 32bit....pero dopo senza motivo apparente nei combattimenti si blocca....aggiorno i driver e lo reinstallo ma niente comtinua a bloccarsi x qualche secondo nei combattimenti....nel resto del gioco fila come l'olio!!!
Comunque ho formattato...ho installto vista 64bit cosi da sfruttare le directx10.....ma niente mi fa lo stesso problema!!
nn so proprio cosa possa essere!!!
Grazie dell'aiuto!!!

Posts: 12 | Registrato il: 13 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Forse è l' altro SAVE che da problemi...

Ma in ogni caso, come sempre detto, devi darci come è fatto il tuo pc...

Ram...etc

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SAVE? la cartella di salvataggio? e cosa dovrei fare?
Comunque la configurazione pc è perfetta...ho un quad core q9550,4GB di ram DDR3,nvidia 9800GT 512MB!
Grazie in anticipo dell'aiuto!! Wink

Posts: 12 | Registrato il: 13 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qualcuno mi sa dare una mano?????
Sono disperato!!
Grazie hail

Postato il Nascondi Post
Ragazzi vi prego...nn so dove trovare una soluzionee!! piange

Postato il Nascondi Post
Niente nessuna neanche una minima idea????
Cioè sn l'unico ad avere questo problema?
Son cosi sfortunato?
Comunque una spiegazione logica ci deve essere!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non avendo Vista non saprei molto...
ipotizzo dicendo che con le DX10 probabilmente nel momento in cui servono tutte le risorse c'è una sorta di "collo di bottiglia" nel tuo sistema. Potrebbero essere i driver oppure le directX 10 stesse. Se lo fai girare in modalità compatibile, ti crea gli stessi rallentamenti?

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO!
No niente gia provato...e poi prima avevo xp e quindi le directx9 ma faceva la stessa cosa!
Pero prima nn mi dava questi problemi anzi lo pure finito con tutta tranqullità!
I diriver nn sono li ho aggiornati ma niente!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova a testare la scheda video con qualche software di benchmark 3D (una volta c'era il mitico 3D mark 2000 non so se esiste una versione aggiornata...) e controlla se si verifica ugualmente un'anomalia simile in qualcuno dei test... potrebbe essere utile per capire se c'è un problema generale oppure no.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si si già fatto pure questo ed è risultato tutto ok....

Postato il Nascondi Post
Descrivo più dettagliatamente il mio problema..
mi si blocca x qualche secondo x poi riprendere
1)Nel l'ogo ubisoft iniziale;
2)Qualche volta nella scena di salvataggio o caricamento;
3)Nel cambio dello stato dell'animus;
4)Quando prendo le bandiere;
5)Nell'uccisione del nemico...in pratica nel colpo finale che si infligge al nemico...tranne nei bos!
Vi prego aiutatemi!!! aiuto

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dalla descrizione hai un classico collo di bottiglia che provoca dei rallentamenti, probabilmente il flusso di dati non riesce ad essere elaborato correttamente e questo si ripercuote sulla fluidità.
Le prove sopra consigliate potrebbero darti degli indizi per capire dove sta il problema anche perché:
1) non è facile sempre capirlo esattamente
2) non credo dipendi da AC (prima ti andava bene)

T75

Postato il Nascondi Post
ho gia fatto prove con il 3D Mark ma nessun problema rilevato!
A questo punto visto che ho pure formattato sembra che possa dipendere da qualche parte harware....ma sembra strano visto che con tutto il resto dei games va benissimo!

Postato il Nascondi Post
Ho appena fatto il test con 3DMrk vantage...naturalmente la versione trial!
Ma niente nessun errore tutti i test eseguiti senza errori!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
C'è qualcosa che proprio non riesce a digerire AC... hai già provato a disattivare l'accelerazione audio nel dxdiag?
Altrimenti potresti provare a "giocare" con le varie versioni dei driver oppure chiamare l'assistenza e verificare alcune cose sul tuo Pc.
Altro non saprei cosa dirti, è difficile senza "toccare" il Pc di persona.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Come faccio a disattivare l'acceleratore audio?
Nel dxdiag nn cè una opzione del genere!

Postato il Nascondi Post
Ciao! secondo me l'accelleratore audio non centra niente!
è possibile che il problema sia causato da una patch che hai scaricato! te lo dico perchè la stessa cosa era successa a me.. mi si bloccava ogni volta che combattevo per circa 5-10 secondi.. poi ripartiva e dopo qualche mi9nuto faceva lo stesso scherzo..
la risoluzione è + semplice del previsto..
se ho capito bene qual'è il tuo problema devi solamente disinstallare il gioco facendo attenzione a copiarti da qualche parte la cartella di save se non vuoi perdere i progressi della partita.. poi lo reinstalli.. essendo stato reinstallato il gioco non ha più gli aggiornamenti che ha preso da internet e dovrebbe funzionare come prima! prova! ciao

Posts: 4 | Registrato il: 20 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post