Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Serve aiuto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Sono arrivato al punto che bisogna uccidere tre persone, una a damasco, una ad acri e una a gerusalemme. Io sono andato in tutte queste città e sono entrato nelle loro case degli assassini, in acri ho anche aiutato tutti i cittadini e fatto tutte le torri vedetta ( Roll Eyes), non riesco a trovare le informazioni sulle vittime !! Nella mappa non mi visualizza nulla di nuovo, mentre prima visualizzava i mercati Frown

Sapete come posso risolvere e continuare il gioco? Ringrazio in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le devi trovare tu le informazioni..spostati nei punti in cui nn sei stato e sicuramente troverai altre torri da scalare.

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma mi visualizza sulla mappa i punti dove devo andare, come faceva prima?

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by XxXGIACOMOXxX:
ma mi visualizza sulla mappa i punti dove devo andare, come faceva prima?

doke ha avuto il tuo stesso problema, vai nella sezione trucchi e consigli e vai nel suo topic, lì c'è la spiegazione.

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille Wink

Postato il Nascondi Post
no grazie a Dio nn ho avuto problemi io..
Bisogna andare nelle zone offuscate sulla mappa ovviamente ci sn quelle con la barriera verdina e li nn ci puoi passare..
Ricorda sempre ke quando vedi volare un aquila vuol dire ke quel punto è da sincronizzare..

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by XxXGIACOMOXxX:
grazie mille Wink

E' un piacere. Wink

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
no grazie a Dio nn ho avuto problemi io..
Bisogna andare nelle zone offuscate sulla mappa ovviamente ci sn quelle con la barriera verdina e li nn ci puoi passare..
Ricorda sempre ke quando vedi volare un aquila vuol dire ke quel punto è da sincronizzare..

sisi, scusa mi sono confuso... Wink Big Grin