Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Mi si blocca tutto prima di gerusalemme...

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
con il gioco per pc ho fatto i primi 2 omicidi e da acri stò andando a gerusalemme...ho fatto i 3 punti panoramici e appena cerco di entrare a gerusalemme il gioco torna al desktop e mi dice che il gioco ha smesso di funzionare...mi succede sempre in quel punto provato 10 volte...e nn posso fare nulla! chi mi può aiutare???

Posts: 1 | Registrato il: 19 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ciaky88ve:
con il gioco per pc ho fatto i primi 2 omicidi e da acri stò andando a gerusalemme...ho fatto i 3 punti panoramici e appena cerco di entrare a gerusalemme il gioco torna al desktop e mi dice che il gioco ha smesso di funzionare...mi succede sempre in quel punto provato 10 volte...e nn posso fare nulla! chi mi può aiutare???

Possiamo fare ben poco noi altri del forum, temo.
Nel 99,9% dei casi, il tuo è un gioco pirata.
Tale problema, si verifica esclusivamente con tali presupposti.

Magari...Non è il tuo caso, e sarai d'accordo con me... Con quale faccia questi pirati si presentano sui forum ufficiali? Smile

Posts: 4068 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Si infatti appena varchi le porte della città si dovrebbe bloccare nel caso il gioco sia pirata...io mi chiedo che postano a fare sui forum ufficiali non avendo il gioco originale...

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate se riprendo questa discussione di un po' di tempo fa' ma ho un problema simile anche io.
il gioco è originale con tanto di marchio siae.
però una volta entrato a gerusalemme sono arrivato dove c'è la dimora degli assassini e li ha salvato...
bene nei primi tempi il gioco si chiudeva senza dare errori ma una volta ogni tanto, adesso che sono a gerusalemme ogni 2 minuti torna al desktop senza dare errori. ho sentito che lo stesso problema capita a chi ha il gioco piratato ma il mio non lo è e sono disposto a dimostrarvelo.
l' unico problema è che essendo un regalo, non ho lo scontrino e la persona che me l' ha regalato non lo possiede più.

il gioco una volta installato ha fatto partire il download della patch 1.02
la mia scheda video è una ati radeon hd3870
il gioco è andato fluido fino adesso e cmq ho appena aggiornato i driver che sono di maggio

se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato

potrebbe anche essere che io l' avevo installato ho pulito il registro...e ho reinstallato solo i file di registro? consigliate di disinstallare e reinstallare il tutto?

Posts: 4 | Registrato il: 10 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao lollomb e ben arrivato sui forum ufficiali Ubisoft!
Da quel che ho capito, il tuo bug non è proprio la stessa cosa di quello che capita nella versione pirata del gioco.
In quel caso, quando ti trovi nel regno ed entri nel portale per Gerusalemme, crasha immediatamente.
Non ti permette in alcun modo di entrare in città, e mi domando come ancora i tizi che piratano Assassin'S Creed, si presentino sul forum ufficiale.

Il tuo problema ha radici altrove.
Prova a reinstallare tutto, non dovrebbe costare molta fatica.

Salute e pace, buona permanenza!

Posts: 4068 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie mille domani provo!
grazie per il benvenuto

Posts: 4 | Registrato il: 10 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok dovrei aver sistemato in poche parole è la patch 1.02 che mi faceva rogne adesso l' ho tolta e sembra andare l' unico problema ora però rimane quello dell' audio
spero di aver risolto cmq vi terrò aggiornati

Postato il Nascondi Post
Buon Giorno a tutti,

il mio gioco è originale, regolarmente acquistato e non solo riscontro il progblema all'ingresso della città di gerusalemme, ma nelle missioni precedenti spesso il gioco andava in crash mostrando il messaggio Assassin creed ha smesso di funzionare.

il gioco è patchato, ho provato sia con le dx9 che con le dx10 ma il srisultato non cambia sono fermo e ad ogni tentativo di entrar eil città il gioco si ferma...
ho aggiornato i drivere della gforce serie 8 e tutto quello che potevo aggiornare, mi sapete aiutare?

Posts: 1 | Registrato il: 24 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao e ben arrivato sui forum Ubisoft!

Hai provato a togliere la patch 1.02, come ha fatto lollomb?

Salute e pace, buona permanenza!

Postato il Nascondi Post
Ragazzi, io ho un problema analogo: il gioco mi si chiude da solo dopo qualche minuto di gioco. Il gioco è originale, i drivers sono aggiornati, e non funziona né con le patch né senza. Qualcuno mi sa aiutare?

Posts: 1 | Registrato il: 06 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti! vorrei sapere gentilmente un informazione ho comprato pure io assassin?s creed dal giornalaio sono stato fortunato era unica copia, quando installo tutto bene però dopo quando vado a detection mi da un errore in rosso frequenza del processore. il mio processore e questo qui pentium (r) 4 cpu 3.20ghz 3.20ghz 1,00di ram. 1 giga lo tengo mah come mai funziona inizialmente e poi si blocca. addirittura si spegne anche il pc a rimane accesso. che devo fare devo cambiare la frequenza del mio processore e se si come devo fare. e pure la frequenza dice 1.9ghz e nn mi funziona perchè a me e più potente il pc? boh aiutatemi nn capisco niente sto impazzendo. grazie per la risposta a presto IL MIO PC E FISSO NN PORTATILE FORSE PER QUESTO BOH

Posts: 8 | Registrato il: 09 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post