Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e approfitto per salutare tutti, vengo alla questione gioco su xbox 360 e ho riscontrato un problema nel blooco di memoria 4 dove puoi decidere se andare a Atri Damasco o Gerusalemme!! Praticamente dopo che vado nella Dimora non mi mostra gli obiettivi (borseggio, spionaggio ecc) praticamente sono bloccato non so dove andare e che fare!! Questo vale per tutte le città!! grazie per l'aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 16 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao senti il fatto e che per trovare gli obbiettivi ora dovrai salire su piu punti panoramici possibbili usando la vista speciale

Posts: 24 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buona fortuna se ai bisogno fammi un fischio

Posts: 24 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da pierz1986:
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e approfitto per salutare tutti, vengo alla questione gioco su xbox 360 e ho riscontrato un problema nel blooco di memoria 4 dove puoi decidere se andare a Atri Damasco o Gerusalemme!! Praticamente dopo che vado nella Dimora non mi mostra gli obiettivi (borseggio, spionaggio ecc) praticamente sono bloccato non so dove andare e che fare!! Questo vale per tutte le città!! grazie per l'aiuto
dubbioso

Posts: 3 | Registrato il: 12 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da pierz1986:
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e approfitto per salutare tutti, vengo alla questione gioco su xbox 360 e ho riscontrato un problema nel blooco di memoria 4 dove puoi decidere se andare a Atri Damasco o Gerusalemme!! Praticamente dopo che vado nella Dimora non mi mostra gli obiettivi (borseggio, spionaggio ecc) praticamente sono bloccato non so dove andare e che fare!! Questo vale per
quote:
ffftutte le città!! grazie per l'aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 12 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
schifo fate schifo