Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    [COMUNICATO] Aggiornamento per Assassin's Creed XBOX 360 ora disponibile!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Da oggi, inserendo il gioco nella console e avendo una connessione sarà richiesto di installare un piccolo aggiornamento. Questo risolve alcuni problemi di blocco del gioco che si sono verificate con alcune console oltre ad un piccolo problema grafico.
In caso di problemi, segnalazioni, richieste inerenti l'aggiornamento, vi prego di postarle in questo topic.

Grazie
Ciao

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, ho assassin's creed per xbox 360, e devo dire è davvero un gioco molto bello e originale. Ho scaricato la patch come ho messo il gioco nella consolle ed ha risolto gran parte dei bug del gioco ma tenta ancora a bloccarsi in alcuni punti, ora mi chiedo può essere la versione della mia xbox 360? può essere che la patch non è compatibile con l'ultimo aggiornamento della consolle stessa?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto,potrebbe essere uno dei casi da te citato oppure che la patch per quanto risolva i problemi non li risolva tutti tutti ma almeno la maggior parte

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppe73:
Salve, ho assassin's creed per xbox 360, e devo dire è davvero un gioco molto bello e originale. Ho scaricato la patch come ho messo il gioco nella consolle ed ha risolto gran parte dei bug del gioco ma tenta ancora a bloccarsi in alcuni punti, ora mi chiedo può essere la versione della mia xbox 360? può essere che la patch non è compatibile con l'ultimo aggiornamento della consolle stessa?

potrebbe anche essere la tua xbox ad avere problemi, infatti a me nn è mai successo niente, anche dopo 3 ore di gioco senza interruzioni...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
quote:

potrebbe anche essere la tua xbox ad avere problemi, infatti a me nn è mai successo niente, anche dopo 3 ore di gioco senza interruzioni...

Posts: 3 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non capisco questo quote,ma se hai problemi cn la patch di AC x 360 gli utenti saranno disponibili ad aiutarti

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
non capisco questo quote,ma se hai problemi cn la patch di AC x 360 gli utenti saranno disponibili ad aiutarti

COME NN CAPISCI IL QUOTE?
Luigi ha quotato la mia frase xk sarà d'accordo cn me, cosa c'è da capire?

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
sta' calmo talpo'!

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
quote:

Posts: 3 | Registrato il: 19 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ma dopo averucciuso al mualin il gioco finisce? grazie a chi mi rispondera

Posts: 3 | Registrato il: 19 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao scusami se ti disturbo ma vorrei sapere una cosa.Dopo aver ucciso Al mualin il gioco finisce?

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Altair_09:
sta' calmo talpo'!

sono calmissimo.

parla italiano.

Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
xD un po' di napoletano nn fa mai male(anzi si che fa male xDDDDDD)

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
scusate se mi " infilo" in questo topico, ma quello che mi interessa è bloccato, non so perchè...qualcuno ha detto peste e corna sulla possibilità che AC esca per WII.
Forse questo signore preferisce stare con il fondoschiena ben fissato alla seggiola per giocare in tutta comodità...mi immagino la sua "forma" fisica.... devil WII è divertente proprio per il fatto che ti impone di muoverti e partecipare attivamente all'azione di gioco, sperando che riescano poi a migliorare la grafica, non vedo perchè noi WIIani dovremmo privarci del piacere di giocarlo.

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il topic è stato chiuso perchè la discussione stava degenerando oltre a prendere un'altra strada.
Io sono un felice possessore di Wii ed è la console che mi diverte di più :-)
Ma Assassin's Creed come tale non potrà mai uscire su Wii. Il titolo è stato concepito per sfruttare al massimo le potenzialità tecniche di Ps3 e Xbox 360 e proprio per questo motivo non potrebbe arrivare su Wii. A livello di hardware è una console molto diversa e non sarebbe in grado di gestire le vaste ambientazioni dotate di molti elementi presenti in AC. AC potrebbe arrivare su Wii solo sviluppando una versione apposita e credo rivista nel gameplay e nelle ambientazioni. Il motivo è puramente tecnico.

Ciao

T75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ciccio892008:
salve ma dopo averucciuso al mualin il gioco finisce? grazie a chi mi rispondera

no..c'è ancora da giocare.

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Da oggi, inserendo il gioco nella console e avendo una connessione sarà richiesto di installare un piccolo aggiornamento. Questo risolve alcuni problemi di blocco del gioco che si sono verificate con alcune console oltre ad un piccolo problema grafico.
In caso di problemi, segnalazioni, richieste inerenti l'aggiornamento, vi prego di postarle in questo topic.

Grazie
Ciao

T75

Posts: 2 | Registrato il: 31 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, avreì bisogno del tuo aiuto.La prima volta che ho inserito il dvd nella console mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento ma non ero collegato ad internet e non l'ho fatto.Ora il gioco si blocca con il messaggio "disco illegibile" "pulire il disco con un panno".Cosa devo fare?ho collegato la console ad internet ma non succede nulla!!!mi puoi aiutare.grazie.

Fausto

Posts: 2 | Registrato il: 31 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Messaggio francamente molto strano che potrebbe significare due cose:

- il disco è stato rovinato (graffi, macchie, ecc.)
- il lettore della console comincia a perdere colpi.

Guarda la superficie posteriore del disco, se è effettivamente rovinata occorre pulirla.
Diversamente se hai la console in piedi, prova magari a metterla orizzontale.
Infine per tagliare la testa al toro, l'ideale sarebbe provare il disco del gioco su un'altra console. Così capirai subito dove sta il problema.

Ciao

T75

Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
Ragazzi... quando ho inserito il gioco non mi ha fatto alcun aggiornamento... A questo punto vorrei chiedervi: sono disponibili degli aggiornamenti online da masterizzare su CD (o DVD) per poi installarli nella XBOX360? Vi sembrerà strano, ma non posso connettere la consolle a internet... bash

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post