![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
[COMUNICATO] Aggiornamento per Assassin's Creed XBOX 360 ora disponibile!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Da oggi, inserendo il gioco nella console e avendo una connessione sarà richiesto di installare un piccolo aggiornamento. Questo risolve alcuni problemi di blocco del gioco che si sono verificate con alcune console oltre ad un piccolo problema grafico.
In caso di problemi, segnalazioni, richieste inerenti l'aggiornamento, vi prego di postarle in questo topic. Grazie Ciao T75 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Salve, ho assassin's creed per xbox 360, e devo dire è davvero un gioco molto bello e originale. Ho scaricato la patch come ho messo il gioco nella consolle ed ha risolto gran parte dei bug del gioco ma tenta ancora a bloccarsi in alcuni punti, ora mi chiedo può essere la versione della mia xbox 360? può essere che la patch non è compatibile con l'ultimo aggiornamento della consolle stessa?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà |
||||
|
![]() |
benvenuto,potrebbe essere uno dei casi da te citato oppure che la patch per quanto risolva i problemi non li risolva tutti tutti ma almeno la maggior parte
|
|||
|
![]() |
potrebbe anche essere la tua xbox ad avere problemi, infatti a me nn è mai successo niente, anche dopo 3 ore di gioco senza interruzioni... |
|||
|
|
||||
|
![]() |
non capisco questo quote,ma se hai problemi cn la patch di AC x 360 gli utenti saranno disponibili ad aiutarti
|
|||
|
![]() |
COME NN CAPISCI IL QUOTE? Luigi ha quotato la mia frase xk sarà d'accordo cn me, cosa c'è da capire? |
|||
|
![]() |
sta' calmo talpo'!
|
|||
|
|
||||
|
salve ma dopo averucciuso al mualin il gioco finisce? grazie a chi mi rispondera
|
||||
|
Ciao scusami se ti disturbo ma vorrei sapere una cosa.Dopo aver ucciso Al mualin il gioco finisce?
|
||||
|
![]() |
sono calmissimo. parla italiano. |
|||
|
![]() |
xD un po' di napoletano nn fa mai male(anzi si che fa male xDDDDDD)
|
|||
|
![]() |
scusate se mi " infilo" in questo topico, ma quello che mi interessa è bloccato, non so perchè...qualcuno ha detto peste e corna sulla possibilità che AC esca per WII.
Forse questo signore preferisce stare con il fondoschiena ben fissato alla seggiola per giocare in tutta comodità...mi immagino la sua "forma" fisica.... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il topic è stato chiuso perchè la discussione stava degenerando oltre a prendere un'altra strada. Io sono un felice possessore di Wii ed è la console che mi diverte di più :-) Ma Assassin's Creed come tale non potrà mai uscire su Wii. Il titolo è stato concepito per sfruttare al massimo le potenzialità tecniche di Ps3 e Xbox 360 e proprio per questo motivo non potrebbe arrivare su Wii. A livello di hardware è una console molto diversa e non sarebbe in grado di gestire le vaste ambientazioni dotate di molti elementi presenti in AC. AC potrebbe arrivare su Wii solo sviluppando una versione apposita e credo rivista nel gameplay e nelle ambientazioni. Il motivo è puramente tecnico. Ciao T75 |
|||
|
no..c'è ancora da giocare. |
||||
|
|
||||
|
Ciao, avreì bisogno del tuo aiuto.La prima volta che ho inserito il dvd nella console mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento ma non ero collegato ad internet e non l'ho fatto.Ora il gioco si blocca con il messaggio "disco illegibile" "pulire il disco con un panno".Cosa devo fare?ho collegato la console ad internet ma non succede nulla!!!mi puoi aiutare.grazie.
Fausto |
||||
|
Moderatore![]() |
Messaggio francamente molto strano che potrebbe significare due cose:
- il disco è stato rovinato (graffi, macchie, ecc.) - il lettore della console comincia a perdere colpi. Guarda la superficie posteriore del disco, se è effettivamente rovinata occorre pulirla. Diversamente se hai la console in piedi, prova magari a metterla orizzontale. Infine per tagliare la testa al toro, l'ideale sarebbe provare il disco del gioco su un'altra console. Così capirai subito dove sta il problema. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Ragazzi... quando ho inserito il gioco non mi ha fatto alcun aggiornamento... A questo punto vorrei chiedervi: sono disponibili degli aggiornamenti online da masterizzare su CD (o DVD) per poi installarli nella XBOX360? Vi sembrerà strano, ma non posso connettere la consolle a internet...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
[COMUNICATO] Aggiornamento per Assassin's Creed XBOX 360 ora disponibile!