Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    [COMUNICATO] Aggiornamento per Assassin's Creed XBOX 360 ora disponibile!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

che io sappia non è possibile scaricare l'aggiornamento e poi installarlo. Purtroppo la console non è un pc e per quanto riguarda i giochi penso ci siano delle limitazioni tecniche vere e proprie sul download degli aggiornamenti, per questo è possibile farli sono direttamente online.
Eventualmente chiedi conferma all'assistenza tecnica.

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
Sono d'accordo che non sia un PC, però in altre situazioni è possibile salvare l'aggiornamento nel PC, masterizzarlo e poi inserendo il dischetto nella consolle l'aggiornamento si installa da solo (vedi i casi in cui si voglia giocare nella 360 un gioco che era per l'XBOX "normale").

Grazie comunque per la risposta.

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi io non riesco a giocarci mi si blocca sempre davanti l'arco della prima missione quando il vecchio con la barba mi dice di andare fuori a sterminare i nemici nel villaggio. Gia ho fatto aggiornamenti 2 mesi fa xchè un aico me lo ha portato a far vedere quindi ora non mi ha fatto nulla pero si blocca ma che devo fare?

Posts: 3 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

quello che ha citato RAndagio era un aggiornamento del software della console, gestibile in modo esterno proprio perchè riguarda la console. Un videogioco di una terza parte difficilmente può essere aggiornato con una patch esterna installabile proprio per delle limitazioni tecniche piuttosto evidenti.

Per Sennar, se il gioco ti funziona su altre console e dà problemi solo sulla tua, credo che il problema sia proprio la console. Oppure ha dei lievi graffi e il lettore della tua console è più sensibile. Prova a tenere la console orizzontale o inclinata di 45˚, ma chiaramente se il gioco funziona su altre console capisci che il problema è hardware.

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gia la tengo in orizzontale cmq per curiosita ho provato a metterla verticale ma nulla continua il problema. cmq se alla fine è solo questo gioco poco male mi faro prestare una xbox e risolvo il problema.

Posts: 3 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Considera però se il problema lo fa solo sulla tua console... potrebbe indicare che il lettore della console abbia cominciato ad avere dei problemi...
se è in garanzia (e se sei sicuro che il gioco non vadi SOLO sulla tua console) io la farei vedere all'assistenza...

Postato il Nascondi Post
risolto! praticamente ho cancellato l'aggiornamento del gioco che aveva fatto in live ora funziona

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Probabile che c'era stato qualche problema.
Bene :-)

T75