Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Jerusalemme = Segnalazione Errori

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ragazzi ho comprato Assassin's Creed masterizzato nei primi di gennaio pero ha da tempo che solo nel portale di Jerusalemme mi fa la segnalazioni errori ho pulito il registro del mio pc ma niente xfavore datemi un consiglio sono arrivato a uccidere Garniero di Napulsa pero devo andare a Jerusalemme e nn riesco a togliermi questo errore pefavore aiutatemi!!!

Posts: 1 | Registrato il: 18 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Acquistare un gioco copiato è un reato punito con una pesante ammenda secondo il codice civile. Vendere invece un gioco masterizzato è un reato penale e si rischia una lunga detenzione.
La pirateria è un reato, i videogiochi come i film o i cd audio vanno acquistati unicamente originali e non va assolutamente alimentato il mercato della pirateria anche per non rischiare di prendersi pesanti sanzioni. Rubare una borsa o un'auto è la stessa cosa che copiare e vendere un CD pirata.
Riflettete sempre su questo.
Detto questo la pirateria è argomento assolutamente vietato sul forum, tanto più che è un forum ufficiale. Quindi il discorso è chiuso qui.
Sai come risolvere il problema a Gerusalemme? Comprare la versione originale del gioco, magari comprala usata, no? Perchè comprare un cd pirata??

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post