1: per entrare nei 2 compiuter occorre che tu abbia rubato la penna al proff , mentre lui beve il caffè girato verso la finestra ,dopodichè ti basta guardare l'E-MAIL nel computer di lucy per la pasword della sala , e nel computer del proff per la pasword del compiuter ps:se nn hai rubato la penna , lo devi rifare da capo(nuovogioco) e cercare di rubargliela 2: probabile facino il 2 3:su questo sò risponderti... scusa ^^'
ciao grazie mille lo rfaro da capo)cmq la chiave la prende da solo ho devo preme cerchio? E DP che sblocco i 3 comp c'è ne sn altri o finisce tutto li? te lo chied perche se risbaglio me sparo heheheh)
Originally posted by assassin242008: ciao grazie mille lo rfaro da capo)cmq la chiave la prende da solo ho devo preme cerchio? E DP che sblocco i 3 comp c'è ne sn altri o finisce tutto li? te lo chied perche se risbaglio me sparo heheheh)
ok allora quando si rompe l'animus ,il giorn dopo il dottore berrà il caffè girato verso la finestra , come tute le altre cose , basta che ti ci avviciini e ti verrà scritto "premi un tasto qualunque per interaggire" e la prendi, per la chiave di lucy penso tu sappia già , dopo che sblocchi i computer hai fatto tutto il possibile , e puoi terminare tutti i geni nel DNA , dopodichè nn ti tocca che aspettare il 2
GRAZIE MILLE faro cosi!!!(ultima cosa)ma poi posso fini il gioco al 100% dopo che scorrono i titoli di fine gioco? PS:come faccio a mette una foto qui come la tua labb0?hehehe
XD io sono impazzito per mettere la foto , comuqnue dopo i titoli puoi tranquillamente tornare nell'animus e completare al 100%, per il fatto dell'immagine , basta che clicchi su "go"(che sta ne pannello vicino a tutti quegli altri cosi [XD]) poi vai a "personal zone"---> "profile" e ti si apre un'altra pagina e a destra ad un'altezza intermedia cè scritto "View/Edit Complete Profile " clicchi e ti trovi una skermata con tutto , compreso nome e cognome , scorri un pò in giu e trovi dove mettere l'URL dell'immagine
grazie di nuovo senti sai rispondermi alle domande che ho fatto su STRANI SIMBOLI ALLA FINE DEL GIOCO HELP!(sta un po + soto di questo articolo)lol ciao