Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    bandierine
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tt! Ho già scaricato e stampato le mappe delle bandierine e dei templari, qll k intendevo dire è k 3 bandierine nn ci sono fisicamente nel posto indicato dalle mappe...
controllate magari sono deficiente io... Big Grin
- L'ultima sarecena si dovrebbe trovare nel distretto medio di Damasco a nord-ovest di un palazzo un grosso palazzo quadrato, sul tetto di una casa a forma di tringolo rettangolo.
- L'ultima dei teutonici si si dovrebbe trovare nel distretto ricco di Acri nell'angolo della mappa a nord-est, nel versante ovest di una piazza, non so dire se sul tetto o per terra.
- L'ultima delle croci di gerusalemme si dovrebbe trovare nel distretto povero di gerusalemme, a nord della chiesa k si trova a sud est del quartiere, nei pressi della casa di fronte.
Grazie mille dell'aiuto e scusate se capita k nn risp, merito del super pc k uso...

Posts: 6 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione

Posts: 3 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
biggrinsaltALLORA NON SONO PAZZO!!! biggrinsalt
E mo cm si fa? mumble
il gioco rimane incompleto...

Posts: 6 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
una volta fnito di raccogliere tutte le bandierine che si fa? C'è un premio? Un trofeo? Un extra? bat

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda io ancora nn sono riuscito a prendere le ultime tre, in ogni caso, da qnt ho capito, le bandierine hanno cm funzione principale qll di salvare i progressi durante la partita e poi sbloccano 5 dei 44 obbiettivi del gioco... Sinceramente nn so se prendendole tt ottieni qlk bonus... nono2