Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    assassin's creed si blocca

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho appena installato assasin'c creed preso in edicola: tutti i requisiti sono ok tranne il processore il mio 1.6Ghz consigliato almeno due.
Tranne questo il gioco parte tutto ok, anche se la cpu è un pò inferiore gira bene fino a quando mi blocca tutto con il seguente messaggio : driver not less or equal adm8820.sys che dovrebbe trattarsi della scheda audio. Che posso fare??

Posts: 2 | Registrato il: 14 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ciao,dovresti elencare tutti i requisiti del tuo PC,perchè non si può dare una risposta certa senza la configurazione di esso.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Posta la tua configurazione. E' chiaro che se i requisiti non sono soddisfatti pienamente, qualche problema può insorgere. Se il file indicato è relativo alla scheda audio, magari potresti aggiornare i suoi driver o disabilitare l'accelerazione audio dal diagnostico directX (Start - esegui e digiti dxdiag).

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti! vorrei sapere gentilmente un informazione ho comprato pure io assassin?s creed dal giornalaio sono stato fortunato era unica copia, quando installo tutto bene però dopo quando vado a detection mi da un errore in rosso frequenza del processore. il mio processore e questo qui pentium (r) 4 cpu 3.20ghz 3.20ghz 1,00di ram. 1 giga lo tengo mah come mai funziona inizialmente e poi si blocca. addirittura si spegne anche il pc a rimane accesso. che devo fare devo cambiare la frequenza del mio processore e se si come devo fare. e pure la frequenza dice 1.9ghz e nn mi funziona perchè a me e più potente il pc? boh aiutatemi nn capisco niente sto impazzendo. grazie per la risposta a prest DIMENTICAVO IL MIO E UN PC FISSO

Posts: 8 | Registrato il: 09 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post