Moderatore

|
Posta la tua configurazione. E' chiaro che se i requisiti non sono soddisfatti pienamente, qualche problema può insorgere. Se il file indicato è relativo alla scheda audio, magari potresti aggiornare i suoi driver o disabilitare l'accelerazione audio dal diagnostico directX (Start - esegui e digiti dxdiag).
|
| |
|
|
|
ciao a tutti! vorrei sapere gentilmente un informazione ho comprato pure io assassin?s creed dal giornalaio sono stato fortunato era unica copia, quando installo tutto bene però dopo quando vado a detection mi da un errore in rosso frequenza del processore. il mio processore e questo qui pentium (r) 4 cpu 3.20ghz 3.20ghz 1,00di ram. 1 giga lo tengo mah come mai funziona inizialmente e poi si blocca. addirittura si spegne anche il pc a rimane accesso. che devo fare devo cambiare la frequenza del mio processore e se si come devo fare. e pure la frequenza dice 1.9ghz e nn mi funziona perchè a me e più potente il pc? boh aiutatemi nn capisco niente sto impazzendo. grazie per la risposta a prest DIMENTICAVO IL MIO E UN PC FISSO
|
| |
| Posts: 8 | Registrato il: 09 September 2009 |   |
|