Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    gioie e pensieri comuni!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
fininalmente ho finito assassing ^o^ ma duranta l'avventura ho notato queste cose:
1)nel filmato che si vede appena accendi si vede altair con l'arco e le frecce.c'e' un modo x sbloccarle?
2)a che serve prendere le bandierine?
3)nella scena finale secondo voi a cosa si riferiscono i 3 tipi al di la del vetro?
4) secondo voi di chi e' il sangue sulla parete?
5)avete rubato il chip dalla tasca del dottore mentre beve il caffe'?io si ma manca il menu oggetti e non riesco ad usarlo

mette i vostri pensieri cosi vediamo di risolvere i problemi^^

Posts: 7 | Registrato il: 12 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di William_4
Postato il Nascondi Post
1)è una balestra cmq non c'è modo di prenderla
2)le bandierine servono a completare il gioco al 100%
3)i tre fanno parte dell'abstergo e vogliono trovare quei manufatti per metterli in un satellite che governerà il mondo
4)il sangue sulle pareti era del paziente prima di desmond e che si è così sincronizzato con l'antenato che non sapeva più la sua identita visto che si era combinata con l'antenato
5)il cip serve per entrare nel suo computer

Posts: 12 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
niente da aggiungere
quindi dopo che si hanno tutte le bandiere nn succede nulla? vabbe

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post