Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiuto ! Risp per favore
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SmileCiao Per favore mi spieghate come devo fare nel blocco di memoria 6, prima del funerale ho ucciso tutti gli arcieri sui tetti nelle vicinanze e le guardie che girano intorno la città ma quando mi trovo al combattimento al funerale vengo ucciso dalle frecce ho cercato di scalare le mura ma niente.. Mi sapete dare qualche consiglio per favore? grazie in anticipo per la risp. Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giggo1990,

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ammazza roberto(anche se non è lui,)
poi scappa,oppure li ammazzi tutti con contrattacco con lama corta.
scusa,quante barre hai di sincronia??

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
scappa e sali su un tetto abbastanza alto e abbastanza lontano da non arrivarti frecce poi quando arrivano i templati buttali giù dal tetto o ammzaaali in qualunque altro modo ma assicurati di non fronteggiarne più di due o trè alla volta non è impossibile nemmeno ucciderlo sul posto ma è più difficile

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post