![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Problema Grafico di Risoluzione (nVIDIA geforce 8600Mobile)|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve a tutti,
Ho un notebook Acer 5920g con le seguenti caratteristiche hardware: - A-C: Assassin's Creed per PC versione 1.02 - S-O: Windows Vista Business ( 32bit) Service Pack 1 (DirectX 3D 10) - CPU: Intel Core Duo 2,0 GHz ( 800 Mhz FSB) - RAM: 3 GB DDR2 - SCHEDA VIDEO: nVIDIA GeForce 8600m (versione per computer portatili) TurboCache - SCHERMO: Acer LCD (schermo integrato del notebook) 15,4" (8 ms/ 220-nit) Rapporto: 16/10 Risoluzione massima: 1280 x 800. Impostando come risoluzione del gioco la risoluzione nativa del mio chermo (1280x800), Assassin's Creed risulta troppo lento a rispondere. Sono consapevole che ciò accade perché il mio PC non soddisfa pienamente i requisiti minimi del gioco. Nonostante i primi insuccesi, essendo deciso a giocare a questo magnifico gioco, ho impostato la risoluzione del gioco a 1024 x 768. Ciò ha comportato però che il gioco venisse mostrato in una piccola finestra dalle dimensioni in pixel della risoluzione impostata al gioco (1024x768). Non ho trovato metodi per portare il game a schermo intero, così ho impostato pure la risoluzione del sistema operativo a 1024x768. Il gioco è così andato a schermo intero, ma, essendo il rapporto del mio schermo 16:10, e quello della risoluzione 1024x768 4:3, il gioco appare deformato e sono costretto così a visualizzarlo in finestra, sebbene piccolo, per non deformare le immagini. Qualche idea su possibili soluzioni? Grazie in anticipo |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo sui portatili simili problemi possono verificarsi per tanti motivi. Ora, non so se è lo stesso caso di altri, ma hai provato a premere ALT + INVIO per passare dalla finestra alla modalità schermo pieno? Ripeto non so se è la stessa cosa, ma vedevo che usi Vista... Ciao T75 |
|||
|
|
|
Con alt + invio il gioco va a schermo intero ma a volte (ogni 10/15 minuti) torna in modalità finestra, chissà perché...
Comunque grazie mille |
|||
|
Moderatore![]() |
Screensaver o qualcos'altro di attivo in background?
Oppure i driver video e le directX non dialogano benissimo, perciò ogni tanto cerca di reimpostarsi... Ciao T75 |
|||
|
|
|
Ora funziona correttamente, ad ogni pero' segno grafico che si posiziona davanti al gioco (volume, altra finestra) assassins torna alla finestrella 1024x768, ma NON è assolutamente un problema
|
|||
|
Moderatore![]() |
Considerando che stai giocando su un portatile, sei già fortunato
Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Problema Grafico di Risoluzione (nVIDIA geforce 8600Mobile)