![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Problemi, Crashes, CRC, e chi più ne ha ne metta.|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti,
Non sono disperato, di più. Vi spiego meglio. Ho AC per PC Director's Cut Edition, comprato un mesetto fa. I problemi iniziano nell'istallazione, dandomi una marea di problemi CRC che mi costringono a invalidare il tutto. Per qualche motivo sconosciuto in modalità provvisoria si è installato correttamente senza errori CRC (anche in provvisoria di solito li dava). A questo punto si gioca, e invece no! dopo alcuni minuti di gioco crasha regolarmente lasciandomi basito davanti allo schermo. Praticamente sto facendo il gioco a tappe intervallate dai crash. Il mio PC: -nVidia Geforce 7800 GT -Asus P5b-E -3 Gb di Ram -Windows Vista Ultimate 32 bit. Grazie dell'attenzione. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
gli errori di CRC di solito indicano che il lettore "fatica" a vedere il disco inserito. Potrebbe dipendere dalla presenza di programmi attivi in background come driver virtuali, software di masterizzazione, daemon tools, ecc. che interferiscono con la protezione sodtware del CD. Potrebbe anche dipendere dal fatto che usi un lettore DVD particolare (masterizzatore, DVD di un portatile, ecc.) e infine da un DVD difettoso (caso piuttosto raro ma per assicurarsi che funzioni basta provarlo su un altro Pc). Direi che dopo tutti quegli errori in installazione è difficile che possa funzionare regolarmente. Il mio consiglio è creare più stabilità nel sistema. - Disattivare ogni programma attivo in background e installare il gioco - Scaricare e installare dei driver aggiornati per la scheda Nvidia 7800 (www.nvidia.it) Ciao T75 |
|||
|
Ciao Fratello anch'io ho questo difetto e devo dire che è un vero peccato per questo gioco spettacolare.Ho provato a fare di tutto ma niente, mi va in crash. Ho pensato anche che fosse per un problema di risoluzione scheermo con scarsi risultati.Qualcuno ci AIUTI!!! Edit: correzione inserimento doppio messaggio. Appunto: vietato usare linguaggio sms, Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Problemi, Crashes, CRC, e chi più ne ha ne metta.