![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Ecco le coordinate per il primo contest di King Kong
Martedì 22 Novembre 2005 ore 17:30 Luogo: Forum ufficiale di King Kong Verranno postate 4 semplici domande su King Kong.... il primo che posta correttamente le risposte vincerà! Premio: - 2 esclusive penne di King Kong - 1 Copia Pc di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo - 1 Copia promo PS2 (completa) di Beyond Good & Evil, il precedente capolavoro di Michel Ancel X il regolamento completo consultate il post presente su tutti i forum Vinca il migliore! Ciao Turko75 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
Moderatore![]() |
Ore 17:30 - Contest di King Kong
Ecco le domande: Domande 1) Con quali due diverse visuali puoi giocare nel videogioco di King Kong? 2) Nel film di King Kong quali attori interpretano i ruoli di Carl Denham e Lumpy il cuoco? 3) Come si chiama l'isola dove è ambientato parte del videogioco e del film di King Kong? 4) Del videogioco di King Kong è disponibile anche una Special Edition, per quali piattaforme/formati? Vinca il migliore...o il più veloce :-) Turko75 |
|||
|
![]() |
1) VISUALE IN PRIMA E TERZA PERSONA
2) Il cuoco lo fa Andy Serkis. Carl Denham lo fa Jack Black 3) Isola del teschio 4)La Special edition è disponibile per Ps2 |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi spiace ma ci sono degli errori :-(
complimenti per la velocità però :-) Chi vuole tentare la fortuna?? |
|||
|
![]() |
Comunque lo so dove sono gli errori (l'errore)
Ho avuto la conferma sul Web |
|||
|
Moderatore![]() |
) VISUALE IN PRIMA E TERZA PERSONA
2) Il cuoco lo fa Andy Serkis. Carl Denham lo fa Jack Black 3) Isola del teschio 4)La Special edition è disponibile per Ps2 e Pc |
|||
|
![]() |
1) I e III persona
2) Rispettivamente Jack Black e Andy Serkis 3) Sull'Isola del Teschio 4) Per PS2 e per PC |
|||
|
Moderatore![]() |
Abbiamo un vincitore!!
Complimenti a CapitanoMiller :-) Precisazione riguardo la terza domanda: In effetti l'isola si chiama Skull Island ma dato che sul sito ufficiale del gioco è stata tradotta come Isola del Teschio la risposta è ritenuta valida. Riceverai a breve un mio PM!! |
|||
|
![]() |
Ho dimenticato la versione PC...
e pensare che c'è scritto dapperttuto Ps: il film è veramente bello, però |
|||
|
Moderatore![]() |
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazie!!! |
|||
|
|
|
e perciò hai vinto tutta questa roba?
- le penne di kk -sot x pc - beyond ecc. ecc. |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ci saranno altri contest su KK... molto presto!!
oltre ai vari contest per BIA, Myst, POP e Far Cry... per ora l'appuntamento è stasera alle 21 sul forum di BIA Earned in Blood! Ciao Turko75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso