Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    i nativi uccidono king con le frecce!!!!!!!! aiuto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,

scusate qualcuno sa dirmi come posso ad alzare il masso senza che i nativi mi lancino frecce adosso uccidendo king.
Ho provato credo tutto, ma resto sempre lì, quando mi avvicino al masso da alzare le frecce mi uccidono.

Mi aiuta qualcuno

Garzie a tutti
marghy

Posts: 2 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
allora : devi andare verso i nativi e ucciderli Smile

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pricipe1991 grazie, ho superato i natvi, ma ora mi ritrovo in città e non riesco ad andarmene via mi dici cosa o come devo fare

cosa devo fare?

un grazie grosso grosso

marghy

Posts: 2 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
spiega meglio il punto in cui ti trovi : lai già distrutto il bus ke blocca la strada?

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Io correvo molto velocemente, e non uccidevo i nativi Wink

li scamazzavo Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post