Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Giocare senza salvataggi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,

Ho appena completato il gioco e lo sto' rigiocando per accumulare i punti necessari a sbloccare i vari bonus. Mi chiedevo: giocare a King Kong rinunciando alla possibilità di salvare la partita (scelta che si può fare nel menu iniziale) da diritto a qualche bonus/punteggio speciale, o è solo una curiosità per giocatori masochisti? Smile

Grazie a chi mi risponderà!

Posts: 2 | Registrato il: 28 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
ovviamente è solo per i masochisti o nn si dispone i una memory Big Grin

benvenuto Wink

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta e per il benvenuto! Razz

Posts: 2 | Registrato il: 28 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non mi ricordo benissimo ma forse prendi più punti se riogiochi un livello senza salvare....
magari sto delirando :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Deliri turko nn preoccuparti Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post