Moderatore

|
Ciao,
leggi la parte finale della mia risposta nel topic precedente "come faccio", puoi trovare inoltre diverse volte la descrizione di questo problema in diversi altri topic: - occorre premere il tasto per sollevare velocemente ma non troppo - spesso occorre abbassare il dettaglio grafico - altre volte ci sono diverse varianti
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
mi ero dimenticato di dirti, qualche volta occorre attivare la modalità FURIA:
premi il tasto per battere i pugni sul petto e attivare tale modalità, ora solleva il masso usando il giusto tasto e vedrai che funziona!
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by andreatos: Ho tentato in tutte le maniere ad alzare sto masso, seguendo le indicazioni di T75 nel precedente topic, ma senza ottenere risultato. E Pensare che è una settimana che sono a questo punto! Penso che sia un bug del gioco, perchè fino al livello in cui sono arrivato non ho mai avuto problemi nè di blocchi, nè problemi grafici di sorta.... ma arrivato qui non posso più fare niente!
premi il tasto verde quello che fa urlare kong tienilo premuto e vedrai fammi sapere ciao
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 28 February 2006 |    |
|
|
|
quote: Originally posted by turko_75: mi ero dimenticato di dirti, qualche volta occorre attivare la modalità FUR
T75
mi puoi aiutare , sono al 29% del gioco di regola dovevano essere le fiamme per bruciare le spine permettendomi di prendere il pezzo di legno per aprire la porta , ma niente sono ferma qui da 4 giorni, vado a vedre sul bonus e mi dice che di prendere il codice on line su questo ma come devo fare rispondimi perfavore
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 28 February 2006 |    |
|
Moderatore

|
Ciao,
mi serve il nome del livello....in questo modo potrò dirti dove prendere le fiamme :-)
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
se il punto è quello dell'altro topic, allora devi semplicemente catturare una libellula con una lancia - tornare all'inizio di quel livello dove ci sono parecchi ragni - tirare la lancia con l'insetto un pò lontano dai ragni, non troppo però :-) - questi lasceranno il loro "posatoio" e guarda a caso sotto ci trovi il secondo pezzo di legno per aprire la porta. Ciao
T75
|
| |
|

|
ALLORA!! intanto ciao a tt e due. ANDREA: allora hai la versione x PC giusto? x alzare un masso, x poi andare a sfondare la porta x varcarla, devi premere ripetutamente il "tasto destro del mouse" ok? FRANSYYY...: allora, dopo k bruci le spine e prendi la leva devi: hai presente dove, un pò prima, c'erano i ragni? ecco...prima prendi un verme...vai nel punto k t ho descritto e butta l'esca in un punto dove n sn i ragni  ...scoprirai k i ragni nascondevano una leva...ritorna da Carl (il regista) e apri la porta  PS: fatemi sapere se c riuscite buona fortuna e spero d essermi fatto capire...CIAUZ
|
| |
|
Moderatore

|
Il nome del livello lo vedi quando rigiochi il giorno dopo e vai a caricare la partita.
Comunque se è una fiammella che cerchi
- o da qualche parte ci sono dei ragni che la bloccano (e allora li devi fregare con il "cibo")
- oppure se è un altro punto che sto pensando, dovresti guardare in alto da qualche parte prima di entrare sotto una cascata (ci dovrebbe essere una fiammella in alto).
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
EHI FRANSYYY SEI RIUSCITA A PASSARE QUEL PUNTO? ANCH'IO SONO FERMO LI' E DOPO AVER UCCISO I GRANCHI CHE ESCONO DALL'ACQUA ED AIUTATO I MIEI AMICI AD UCCIDERE ANCHE I VERMONI, NON RIESCO A TROVARE UNA FIAMMELLA PER BRUCIARE STI ROVI E PRENDERE LA LEVA. HO ANCHE PROVATO A RIPRENDERE IL GIOCO DAL CAPITOLO PRECEDENTE MA NON HO RISLTO NULLA, PERCHE' STA LEVA NON SI TROVA. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
|
| |
|
Moderatore

|
Se non ricordo male è in alto ben nascosta...
non sono sicuro ma mi ricordo un livello dove non la trovavo e alla fine l'ho scoperta in un punto in alto...
lo colpisci e via...
Ciao
T75
|
| |
|