Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    bloccato al 78%

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti!
sono bloccato al 78% del gioco nella versione per xbox. ho appena finito il combattimento con kong dentro al suo rifugio. subito dopo aver sconfitto tutti i vermoni, il gioco dovrebbe ripartire con jack ma appena mi carica il nuovo livello parto con la schermata rossa e in 2/3 secondi il mio personaggio muore senza darmi la possibilita di fare nulla. credendo che si trattase di un bug ho provato a riavviare l'xbox varie volte ma mi da sempre lo stesso problema. qualcuno riesce a darmi qualche delucidazione? grazie mille

Posts: 4 | Registrato il: 15 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Molto ma molto strano :-(
Ho anche io la versione Xbox ma mai avuto problemi del genere, non vorrei che sia "successo qualcosa" ....

mmh il consiglio che ti posso dare è di riprovare a giocare il livello precedente in modo poi da dover rivivere e ricaricare quel livello.

Ciao

T75

Posts: 4951 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, oggi ho provato a ricaricare il gioca da due scenari precedenti (il rifugio di kong) ma nulla, continua a darmi jack che agonizza senza la possibilità di fare nulla (a volte non mi da neanche il tempo di premere start).

che intendi con sia "successo qualcosa"? non ho utilizzato alcun cheat visto che il gioco è abbastanza semplice (es. in san andreas dopo aver inserito un paio di trucchi si impalla tutto)

appena ho un po di tempo libero provo a ripartire con un nuovo profilo. cmq grazie mille del consiglio. ciao e buona giornata!

Posts: 4 | Registrato il: 15 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Posted 01 January 2007 10:17
CIAO RAGAZZI,ALLA FINE HO OTTENUTO CIò CHE VOLEVO,MI SONO PRESO KK PER PS2 SU EBAY ED HO INIZIATO A GIOCARCI,CREDO DI ESSERE A BUON PUNTO,MA MI SONO BLOCCATO CON KING KONG,AL LIVELLO DEI VERMONI,DOVE PIù LI PICCHIO,E +RESTANO VIVI E VEGETI,CHE DEVO FARE????AIUTATTEMI!!CIAO RAGAZZI UN OTTIMO ANNO NUOVO A TODOS.....!!! OTTIMO ANNO NUOVO A TODOS.....!!!

Posts: 15 | Registrato il: 05 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

devi occuparti solo dei vermi grossi, se non ricordo male ce ne sono 3 in sequenza! Infatti, continuando ad eliminare quelli piccoli andrai avanti senza fine... invece concentra le tue energie su quelli più grossi!

Ciao

T75

Posts: 4951 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post