turko,perdonami,ma cosi come è presentato non è molto corretto.. perchè se uno gli dà 7,non coincide con l'8..o se uno gli dà un eccellente 9,non può coincidere con la perfezione che è il 10..-__- lo hai fatto cosi perchè non potevi inserire più scelte? perchè cosi non è esatto votare
io il mio voto,te lo dò cosi scritto,se vuoi prenderlo in considerazione.
Lo so ma i sondaggi contengono al max 5 slot per cui non avevo altra scelta, volevo lasciare un range di voto. Per me non è un problema, il mio interesse è avere una valutazione nel range :-)
Mi voglio rovinare Gli do' un bel 9! Quetsa votazione se la merita solo per la rievocazione impeccabile....e poi ho sempre sognato di abbattere un Tirannosauro. Quando le fauci del rettile uccidono Kong me lo concedete che sembra quasi vero? Si ci sono notevoli problemi nel riuscire a padroneggiarlo Kong,ma per me ne vale la pena! Ma la cosa che apprezzo di piu'e' questo Mix di vari generi dallo shooter al picchiaduro alla pura e semplice avventura....Complimenti anche in questo caso mi sto' divertendo un sacco!! Ciau Ciau Ciau
merita 8 sicuramente. tralasciando il fatto che a volte conceda non molta libertà di esplorare e qualche piccola incertezza in dettagli grafici (per il pc, la versione x 360 invece deve essere fantastica come dicono tutti) è un fantastico gioco. l'atmosfera che si crea è fantastica, soprattutto nei primissimi livelli.