Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Sondaggio: dai un voto a King Kong!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il

Domanda:
Hai giocato a King Kong?
Che ne pensi del gioco?
Che voto gli daresti?
Partecipa al sondaggio!

Grazie
Ciao

Turko75

Scelte:
9-10
7-8
6
4-5
3

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
io ho messo 7-8 look

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
turko,perdonami,ma cosi come è presentato non è molto corretto..
perchè se uno gli dà 7,non coincide con l'8..o se uno gli dà un eccellente 9,non può coincidere con la perfezione che è il 10..-__- lo hai fatto cosi perchè non potevi inserire più scelte? perchè cosi non è esatto votare Smile

io il mio voto,te lo dò cosi scritto,se vuoi prenderlo in considerazione.

IL MIO VOTO EFFETTIVO E' : 7

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Lo so ma i sondaggi contengono al max 5 slot per cui non avevo altra scelta, volevo lasciare un range di voto.
Per me non è un problema, il mio interesse è avere una valutazione nel range :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un voto a King Kong secondo me sarebbe 8-9 per un gioco così bello emozionante

Posts: 1 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
il mio voto effetivo è un 7 e mezzo

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il mio voto è 9-10 peccato che il gioco è troppo breve

Posts: 7 | Registrato il: 13 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi voglio rovinare Gli do' un bel 9!
Quetsa votazione se la merita solo per la rievocazione impeccabile....e poi ho sempre
sognato di abbattere un Tirannosauro.
Quando le fauci del rettile uccidono Kong me lo
concedete che sembra quasi vero?
Si ci sono notevoli problemi nel riuscire a padroneggiarlo Kong,ma per me ne vale la pena!
Ma la cosa che apprezzo di piu'e' questo Mix di
vari generi dallo shooter al picchiaduro alla
pura e semplice avventura....Complimenti anche in questo caso mi sto' divertendo un sacco!!
Ciau Ciau Ciau

Posts: 17 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il gioco per essere del 2005 ha ancora successo
io lo votero secondo i critere di quando e uscito sul mercato

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa turko esiste una zona offtopic su questo forum? mumble

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi per me kinkong è un mito!!! rock2

Posts: 1 | Registrato il: 10 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
gia'!

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Medo1996
Postato il Nascondi Post
per me si merita un bell'8!!!

Posts: 16 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
merita 8 sicuramente. tralasciando il fatto che a volte conceda non molta libertà di esplorare e qualche piccola incertezza in dettagli grafici (per il pc, la versione x 360 invece deve essere fantastica come dicono tutti) è un fantastico gioco. l'atmosfera che si crea è fantastica, soprattutto nei primissimi livelli.

Posts: 14 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post