Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    codice online

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
tra i bonus del gioco su PS2 mi dice d entrare nel sito x ricevere i codici x sbloccare alcuni bonus...
m sapete dire come si fa?

Posts: 1 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
se è come la versione Xbox, si dovrebbe collegare direttamente (se hai l'online)

penso perchè non ho mai visto nè provato la versione PS2

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Qui puoi registrare il tuo codice..
forse serve anche per quello:

http://kingkong.ubi.com/it/home.php

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
Grazie turko!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
continuo a immetere codici il mio punteggio aumenta ma la risposta è sempre la stessa ormai da settimane CODICE ERRATO!!! che devo fare??? forse rinunciare!!!

Posts: 2 | Registrato il: 19 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post