Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Xbox Vs Xbox360

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno ha potuto provare (o vedere) questo giocone sulla X e sulla X360?. Eek
Si notano le differenze di grafica o siamo lì... Roll Eyes
In parole povere: conviene o meno acquistare la X360?!. Off Topic
Ciao.

Posts: 1 | Registrato il: 06 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirem
Postato il Nascondi Post
l'ho visto l'altro giorno in negozio sul 360. graficamente è davvero pazzesco,s embra un film, ha degl ieffetti paurosi, riflessi , el rocce, l'umidità, la pioggia. la grafica è davvero da spaccamascella sbav

Xbox 360, mio al più presto!!! rulez

Posts: 42 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
anch'io l'ho provato su xbox360 equoto tutto ciò che ha detto kirem Wink

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirem
Postato il Nascondi Post
pare che esiste una versione pc identica a quella xbox 360, ma non è quella nei negozi. qualcuno ne sa di più?

Posts: 42 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirem:
pare che esiste una versione pc identica a quella xbox 360, ma non è quella nei negozi. qualcuno ne sa di più?

sicuro. è solo per il digital delivery (acquisto e download da siti come rossoalice in italia o direct2drive in america). è quella che ho io perchè volevo spremere a fondo il pc.
la differenza si vede eccome. 6 giga di download ringraziando il cielo di avere la fibra ottica.

Posts: 4 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dinoland360:
Qualcuno ha potuto provare (o vedere) questo giocone sulla X e sulla X360?. Eek
Si notano le differenze di grafica o siamo lì... Roll Eyes
In parole povere: conviene o meno acquistare la X360?!. Off Topic
Ciao.

Posts: 17 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la 360 ed è meglio!!!! Big Grin
sulla x è abbastanza bella ma nn vale niente in cnfronto con la 360

Posts: 17 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post