Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    aiuto nn so come avere i codici

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti
sono gianni da campobasso ho avuto king kong per xbox e volevo sapere come si hanno i codici ... ho meglio mi dice di visitare il sito ma per fare che ? sapete se ci sono gia trucchi in giro ? un ultima cosa il gioco l'ho gia' finito 100% ^_^

Posts: 1 | Registrato il: 06 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

controlla qualche topic fa... troverai tutte le info.
Una volta completato il gioco al 100% ti consiglio di rigiocare circa 13-14 livelli almeno. Dovresti ottenere un punteggio pari o superiore a 250.000 punti. Così facendo sblocchi il finale alternativo. Per ottenere i codici online, vai sul sito del gioco nella sezione Classifiche online e inserisci il codice che ti viene dato nella schermata dei Bonus.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gianni1995:
ciao a tutti
sono gianni da campobasso ho avuto king kong per xbox e volevo sapere come si hanno i codici ... ho meglio mi dice di visitare il sito ma per fare che ? sapete se ci sono gia trucchi in giro ? un ultima cosa il gioco l'ho gia' finito 100% ^_^

Posts: 1 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post