![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve, ho appena preso il gioco in questione e ho un problema, per favore qualche anima pia mi aiuti
Praticamente lo installo e nel gioco la visuale ruota da sola sempre senza fermarsi mai. Aiutatemi per favore... da notare che se stacco il joypad non ruota più. Non ci ho ancora mai giocato quindi a KK... Grazie PS: il joypad funziona correttamente con altri giochi |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
strano... o c'è un'altra periferica collegata (joystick) oppure il pad ha bisogno di essere calibrato... o nel peggiore dei casi va in conflitto con il mouse. Prova a fare un controllo su Pannello di Controllo - Periferiche di gioco. Che compaia solo il pad e che sia calibrato. Se il pad ha un suo software proprietario, eseguire la calibrazione ed eventualmente creare un profilo per KK. PS: ti consiglio comunque di usare mouse e tastiera. Ciao T75 |
|||
|
No, ho una sola periferica di questo tipo ed è un semplicissimo USB joystick da 6 euro che non richiede installazione (almeno, attaccandolo fin dalla prima volta windows me l'ha sempre riconosciuto così automaticamente). Calibrato lo è e per altri giochi tipo Rayman funziona perfettamente. Come mouse ho un mouse ottico poi non so se vanno in conflitto...
Ok colgo il consiglio di giocarci col mouse e con la tastiera ma siccome è la prima volta che ci gioco non so come agire Non capisco se sono io incapace che non so farlo muovere e guardare correttamente o altro |
||||
|
Scusate se faccio un altro Reply
E' possibile scegliere quali impostazioni comandi usare tra Predefinito 1 e 2? io vorrei usare il Predefinito 2 ma non so se e come attivarlo, l'1 non mi garba |
||||
|
Moderatore![]() |
Per quanto riguarda il pad il problema credo proprio sia nel fatto che non abbia driver specifici, probabile che KK cerchi di impostare tutti gli assi ma non ci riesca....
Con mouse e tastiera si comporta come un qualsiasi FPS (Sparatutto in prima persona). Si usa il mouse per muovere il proprio squardo, come se fosse la testa e ci si sposta con i tasti WASD o frecce... Nei livelli con Kong è leggermente diverso perchè la visuale passa in terza persona. Comunque il pad deve essere ugualmente presente all'interno di Pannello di Controllo - Gestione periferiche... e quindi dovrebbe essere possibile controllarlo. Ciao T75 |
|||
|
Sì sì lì c'è, vabè giocherò con la tastiera e il mouse ;-)
Volevo solo sapere se è possibile scegliere tra Predefinito 1 e Predefinito 2 per quanto riguarda i comandi e come si fa ;-) |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|