Messaggio per i moderatori o per chi puoi aiutarmi. Io ho totalizzato 1.004.230 punti. Nella classifica online quindi sono primo visto che glli americani raggiungono max 956.000. Inserisco il codice ottenuto con il mio massimo (senza trucchi o cose strane, solo la voglia di mettere prima L'ITALIA) il sito invece mi inserisce con un punteggio molto inferiore. Perchè comprare un gioco, squagliarlo per far vedere a tutti gli americani che gli italiani sono i migliori e poi invece risultare al 375 posto? Se non avrò risposte con soluzioni mando una mail alla UBISOFT e gli faccio vedere la mia schermata col punteggio e voglio che la bandiera ITALIANA venga quindi fatta sventolare gloriosa prima, sopra a tutti quanti gli altri!!! speriamo. Grazie ai mods, ciao
Anche a me una volta mi ha tottalizzato (sul sito) un valore diverso da quello effettivo. Ad esempio, io avevo fatto 450.000 punti effettivi, ma sul sito mi diceva che ne avevo fatti 850.000 circa! Non so se sia un errore di digitazione del codice, o l'errato metodo di Ubisoft nell'assegnare punteggi giusti ai codici giusti. Comunque un pò di tempo fa l'ho riaggiornato (con un punteggio maggiore) e stavolta il sito m'ha preso il valore giusto. Prova a rifare un livello,cercando di cambiare il tuo punteggio, magari ti dà un codice diverso e (forse) funzionante. Ciao!!!
be ragazzi, grazie a tutti per le risposte. Forse Malaglar ha centrato uno dei motivi. Comunque Gigi-93 hai colto in pieno il mio dispiacere. L'ITALIA NON RICONOSCIUTA PRIMA! Ho già rigiocato i livelli incrementando il mio punteggio ma niente...ora fa aumentare quel punteggio basso che mi aveva assegnato ma sul mio gioco vedo tranquillamente il mio 1.000.000 Adesso mando alla UBISOFT una mail con delle slides in power point per fargli vedere che NOI siamo i primi e non gli americani e li pregherò gentilmente di farci così inserire al primo posto. Ciaooooooooooo