Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    bug versione pc

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve,
sto giocando alla versione pc di king kong e sono incappato in un fastidiosissimo bug:
ogni volta che un nemico colpisce kong lo schermo diventa nero e sono in grado solo di ascoltare quello che succede (rumori ambientali e musiche),ma non di vederlo.
l'immagine torna solo quando lo scimmione muore ,oppure se passo dalla modalità 4:3 a quella 16:9 (o viceversa).
finora sono riuscito ad andare avanti,ma combatere contro 2 t-rex in queste condizioni è davvero impossibile ;-).

il mio pc:
ge force 2 mx 64 mb
amd 1800+
256 mb ram
win xp home edition
scheda audio integrata

di solito gioco (giocavo :-( ) con la configurazione grafica minima, ho provato a smanettare un po' ma non cambia nulla.

grazie per l'attenzione,
ciaoz!

Posts: 2 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non si tratta di un bug ma di un problema relativo ai requisiti minimi del gioco (nel tuo caso ovviamente relativo alla scheda video).

I requisiti del gioco sul sito Ubisoft parlano di:

System requirements

Supported OS: Windows® 98SE/ME/2000/XP (only)
Processor: 1.0 GHz AMD Athlon or Intel Pentium III (2.8 GHz Pentium IV or AMD Athlon™ recommended)
RAM: 256 MB (512 MB recommended)
Video Card: 64 MB DirectX® 8.1 compliant (128 MB recommended) (see supported list*)
Sound Card: DirectX 8.1 compliant
DirectX Version: DirectX 8.1 (DirectX 9.0c included on disc)
CD-ROM: 8x or faster
Hard Drive Space: 1.5 GB minimum *Supported Video Cards at Time of Release
ATI® 8500/9000/X series
NVIDIA® GeForce™ 3/4/FX/6/7 series (GeForce 4 MX not supported)

Come credo sia anche indicato sulla confezione, la serie Geforce MX non è supportata (come la maggior parte dei videogiochi usciti da qui a quasi 1 e anno mezzo). Il motivo è semplice, alcune funzioni video 3D non sono supportate dalla scheda.
Ecco perchè ti crea dei problemi grafici.
L'unica cosa che puoi provare è installare gli ultimi driver Nvidia disponibili sul sito www.nvidia.it e vedere se migliora, ma mancandoti un requisito minimo è sempre difficile se non impossibile utilizzare un videogioco Pc.

Ciao

T75

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si avevo letto anch'io sulla confezione ke la mia scheda video non è supportata, ma visto ke viene comunque riconosciuta nei settaggi e ke fino a quando non ho impersonato per la prima volta kong non ho avuto problemi, non pensavo di poterle imputare il problema.
provero' a scaricare i driver piu' recenti,grazie dell'aiuto.

ciaoz!

Posts: 2 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post