Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Il mistero del sentiero

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
cIAO A TUTTI. Gioco da una settimana a king kong in modo abbastanza scorrevole, ma ultimamanete mi sono bloccato quando, dopo aver eliminato qualche venatosauro e qualche pipistrello, mi appare l'aeroplano.
Questo però ,invece di partire e farci scappare da quell'isola infernale, sta fermo.
Jimmy dice che non se ne va da là senza miss Darrow e incarica me di cercarla, dicendomi che c'è un sentiero sulla montagna.
Il fatto è che io questo sentiero non lo trovo.
Che devo fare? Esiste davvero questo sentiero? Se sì, dov'è ? GRAZIE

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao. Ho avuto lo stesso problema, tant'è che mi sono rivolto al forum. Ho girato come un pirla senza trovare una via. Poi mi è bastato riavviare il gioco dal salvataggio precedente, per vedere l'aereo partire con Jimmy sopra. A quel punto il livello si conclude.
Insomma, un piccolo bug del gioco.

Posts: 6 | Registrato il: 04 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao quando sale sull' aereo tu cammina avanti verso la montagnaquella davanti a te e ti passera automaticamenteall'livello successivo

Posts: 8 | Registrato il: 03 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post