Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    And the winner is...non è possibile, sono io!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mio primo e doveroso post sul forum per ringraziare la Ubisoft del premio relativo al Contest King Kong.
Ebbene si, ho vinto io il magnigico Nintendo DS + Gioco di King Kong + gadget vari del Gorillone.
Ieri è arrivato il tanto sospirato pacco e finalmente ho scartato il mio regalo di Natale, anche se un po' in ritardo.
Tutto molto bello, anche se la mia bimba ha dimostrato di non gradire l'action figure e il pupazzetto...
Credo che comunque non appena riuscirà a mettere le mani sul DS sarà molto più contenta.
Un grazie quindi alla Ubisoft ed alle gentili signorine che hanno sopportato la mia impazienza.

Al prossimo contest

Posts: 1 | Registrato il: 17 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Complimenti!

e buon divertimento con il DS e King Kong!

Ciao

Turko75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
che c++o Razz complimenti Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post