Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    KING KONG TORNA IN VITA! Come sbloccare il finale alternativo!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
grazie del benvenuto, spero che qualcuno riesca a togliermi questa curiosità!
C'è un livello bonus che dove si guida l'aereoplano e si spara ad un TIRANNOSAUROREX nel livello titolato: "verso l'aereo", ? che voi sappiate, chi puà aiutarmi ?
grazie
FEDEKONG

Posts: 2 | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi Siete riusciti a vedere come si fa per fare la parte alternativa dopo il finale. per intenderc la parte dell'aereo e quando kong torna a casa.

Posts: 7 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da turko_75:
Io non l'ho mai finito su Xbox, appena ci metto di nuovo le mani sopra...proverò a finirlo.
Credo sia un punteggio abbastanza raggiungibile, magari non la prima volta :-)

Chi l'ha finito...con quanti punti è arrivato alla fine?

Ciao

ciao io king kong l'ho finito ben 2 e in una partita ho raccimolato 70'509 punti e nella seconda poartita ne ho raccimolati 47'465
T75[/QUOTE spero di arrivare al massimo prego

Posts: 1 | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Voglio dire solo una cosa, nonostante non sia estimatore del suddetto titolo è davvero encomiabile il fatto che si possa rigiocare per ottenere un finale diverso.Molti giochi per consoles,del tutto lineari, dovrebbero prendere degno esempio da King Kong!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post