Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    NN SI VA PIU' AVANTI .AIUTO !!!!!! EMERGENZA

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
RAGAZZI DOPO CHE ANN HA CHIAMATO KING KONG U UCCIDO IL T REX COME SUPERO LA PORTA VISTO CHE NN RIESCO AD ALZARE IL PILASTRO IN TEMPO CHE IL PIPIPISTRELLO MI MAGNA ANN .......VI PREGO AIUTATEMI.GRAZIE

Posts: 6 | Registrato il: 01 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Bisogna essere molto veloci, alzare il pilastro, sfondare la porta e premere il tasto per saltare in modo da correre verso ANN.
Io lo gioco su Xbox quindi uso B premuto in continuazione (il più velocemente possibile) per alzare il pilastro, poi premo A per distruggere la porta e una volta aperta, premo X (tasto per saltare) per correre in direzione di ANN

è fondamentale essere veloci e non perdere tempo :-)

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO TURKO , GRAZIE !! HO PROVATO MA NON RIESCE A SOLLEVARE IL PILASTRO LO ALZA UN PO' E POI LA RILASCIA ,HO PROVATO ANCHE PRIMA DI UCCIDERE IL V REX!! I PILASTRI DEGLI ALTRI QUADRI LI HO ALZATI MA QUESTO NON SI ALZA !!! AIUTAMI PROVA A RIFARE IL QUADRO VEDI A TE COSA SUCCEDE!! GRAZIE MILLE!!!

Posts: 6 | Registrato il: 01 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non serve alzare il pilastro mentre c'e' ancora in giro il pipistrello....devi ucciderlo prima.
Quando ti viene incontro devi essere veloce e premere prima il quadrato rosso e subito dopo la x blu che serve per tirare pugni.Quando lo hai colpito ben bene lo afferri col cerchio rosso e gli strappi le ali sempre con la x blu.
A quel punto hai tutto il tempo per alzare il pilastro, ma quando trovi Ann poi la devi prendere e lei ti dara' filo da torcere...

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per minedeejay, se hai la versione Pc controlla il mio ultimo post nel topic PER CHI HA AVESSE BISOGNO

può darsi che sia il tuo caso.
Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie turko ho letto l' ultimo post ,provero a cambiare grafica !!! se sai qualcosa dinuovo gentilmente avertimi !!grazie mille !!!!

Postato il Nascondi Post
ullapol quello è il quadro del nido che ho gia fatto ,il mio è il quadro in cui kong precipita con il v rex !!! e dopo averlo ucciso devi alzare una collonna prima che ann venga divorat da un pipistrello !!! il mio problema e che non riesco ad alzare la colonna!! sai come fare !!grazie

Postato il Nascondi Post
ciao turko , cortesemente puoi riprovare a fare il quadro in cui io sono bloccato ,cosi magari vedi se bisogna alzare il pilastro o fare qualche altra cosa!!è quello dopo il richiamo di kong !! xke ho provato in tutti i modi ma niente !! manca solo che kong si metta in ginocchio e dica apriti sesamo!!! xfavore riprova a farlo !!grazie

Postato il Nascondi Post
ascolta mè, quando hai ucciso il v-rex, corri subito verso il pilastro e premi il cerchio, continua a premerlo in continuazione e veloce, una volta tolto sfascia la porta con una raffica di pugni, una volta distrutto vai avanti mentre premi il quadrato........

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Shaolin su PS2 basta fare così, su Pc a quanto pare a volte si verifica uno strano problema per cui non si riesce ad alzare il pilastro.

Sono certo che non c'è altro da fare se non alzare il pilastro e proseguire :-(

T75

Postato il Nascondi Post
ah davvero? non lo sapevo beh, allora non c'e altro modo.........

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post