Moderatore

|
Qual'è il nome esatto del livello.... sto cercando di inquadrarlo ma non mi viene, è dove ci sono i carnotauri e devi aiutare Hayes?
Grazie per maggiori dettagli Ciao
T75
|
| |
|
|
|
Il livello si chiama CANYON,dovrebbe essere il 12˚ la seconda parte però, praticamente inizia che sei in una specie di grotta con un laghetto, dall'altra parte ci sono il regista e il marinaio, dopo aver ucciso i granchi giganti devi aprire una porta con la solita leva, la leva è in mezzo ai rovi e non ho visto da nessuna parte il fuoco per bruciare i rovi, ho provato a rifare la missione da capo portandomi una lancia infuocata ma devo per forza passre sotto una cascata e quindi mi si spegne, e anche se risci comunque a tenerla accesa apppena dopo ti devi tuffare in un mini laghetto per proseguire e quindi ti si spegne comunque, e se per ricaso riesci a tenerla accesa anche li al primo attacco dei millepiedi comunque la devi lanciare per poi riprendere il fucile o la pistola, io non ho trovato il modo (come negli altri giochi) di cambiare l'arma (tipo rotella mouse) e questo mi sembra una caduta di stile del gioco,cosa ne dite?
|
| |
| Posts: 7 | Registrato il: 12 January 2006 |    |
|
|
|
ho gia risposto a questa domanda : devi accendere il bracere che c'e' al di la' del buco nel muro a sinistra della cascata....
|
| |
|
Moderatore

|
Concordo con ullapol, non appena arrivi all'inizio della grotta, poco prima della cascata c'è un braciere spento e un altro al di là della cascata. Guarda in alto, c'è una fiaccola, colpiscila e la fiamma accendere il braciere di fronte a te. Ora brucia una lancia, vai verso il buco e lanciala esattamente sopra al braciere spento. Si accenderà. Prosegui e UCCIDI PER PRIMA COSA TUTTI I MILLEPIEDI e i successivi granchi, una volta uccisi tutti, torna con una lancia al braciere, attraversa l'acqua tenendo in alto la lancia e brucia i cespugli che t'impediscono di prendere il bastone per la porta. Una volta preso il livello è fatto.
Ciao
T75
|
| |
|