Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    problemi con king kong pc

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ho dei problemi con king kong per pc infatti ho sbagliato il codice inziale per installare i cd e quando ho finito l installazione per giocarci la protezione del gioco mi dice appunto che il codice è sbagliato!io come faccio a cambiarlo??? help sono disperatissimo!!!

Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Puoi disinstallare il gioco ma nella finestra della starforce ci dovrebbe essere una spunta riprova pova quella almeno spero sia quella, se nn funziona disinstalla il gioco!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
MA credo che disinstallando il tutto e poi reinstallandolo non ci dovrebbero essere più problemi.
Il codice serve per far partire il gioco, ma non credo impedisca di disinstallarlo.

Io comunque uso KK su Xbox, quindi non conosco la versione PC :-(

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie orpheus però non ho capito niente,uoi rispiegarmelo passo per passo?? cmq ho gia provato a disinstallarlo e rinstallarlo un sacco di volte e non è cambiato nulla!! Frown
non posso disattivare la starforce del gioco ??
comunque grazie ancora!!

Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il fatto è che il gioco nel mio vecchio computer mi ha chieto il codice ora che ne ho uno nuovo di pc la prima volta me lo ha chiesto e l ho sbagliato!!ora lo disinstallo e non me lo richiede piu!!! come faccio a cambiarlo???cioè proprio non me lo chiede è questo il punto!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
No, la starforce è un sistema di protezione fatto apposta per proteggere chi compra un software originale. Non si può disattivare altrimenti non avrebbe senso.

Sinceramente non credo che disinstallando il gioco tu possa avere ancora dei problemi??
Il codice te lo richiede la volta successiva a questo punto basta inserirlo correttamente.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
MAGARI DA ME INVECE PROPRIO NON ME LO CHIEDE!!E DOPO UN Pò CHE HO INSERITO IL CD LA STARFORCE DICE CHE IL CODICE è ERRATO!OK, MA NON RIESCO A CAMBIARLO!!!!! Mad UFFA! CMQ GRAZIE ANCORA UNA VOLTA

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
vecchio computer mi ha chieto il codice ora che ne ho uno nuovo di pc la prima volta me lo ha chiesto e l ho sbagliato!!ora lo disinstallo e non me lo richiede piu!!! come faccio a cambiarlo???cioè proprio non me lo chiede è questo il punto!!

Molto ma molto strano, l'unica cosa che posso suggerirti è di contattare l'assistenza tecnica, in questo modo credo che potranno aiutarti.

T75