|
Puoi disinstallare il gioco ma nella finestra della starforce ci dovrebbe essere una spunta riprova pova quella almeno spero sia quella, se nn funziona disinstalla il gioco!
|
| |
|
Moderatore

|
MA credo che disinstallando il tutto e poi reinstallandolo non ci dovrebbero essere più problemi. Il codice serve per far partire il gioco, ma non credo impedisca di disinstallarlo.
Io comunque uso KK su Xbox, quindi non conosco la versione PC :-(
T75
|
| |
|
|
|
grazie orpheus però non ho capito niente,uoi rispiegarmelo passo per passo?? cmq ho gia provato a disinstallarlo e rinstallarlo un sacco di volte e non è cambiato nulla!! non posso disattivare la starforce del gioco ?? comunque grazie ancora!!
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2005 |    |
|
Moderatore

|
No, la starforce è un sistema di protezione fatto apposta per proteggere chi compra un software originale. Non si può disattivare altrimenti non avrebbe senso.
Sinceramente non credo che disinstallando il gioco tu possa avere ancora dei problemi?? Il codice te lo richiede la volta successiva a questo punto basta inserirlo correttamente.
|
| |
|
Moderatore

|
quote: vecchio computer mi ha chieto il codice ora che ne ho uno nuovo di pc la prima volta me lo ha chiesto e l ho sbagliato!!ora lo disinstallo e non me lo richiede piu!!! come faccio a cambiarlo???cioè proprio non me lo chiede è questo il punto!!
Molto ma molto strano, l'unica cosa che posso suggerirti è di contattare l'assistenza tecnica, in questo modo credo che potranno aiutarti. T75
|
| |
|