![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti!
In King Kong non riesco a utilizzare il mirino di precisione: ogni volta che clicco col tasto destro del mouse l'immagine "trema", impedendomi di mirare. A dire il vero non appare neanche il mirino, che ho visto una sola volta (per caso, devo dire a questo punto). Pensavo a un bug e ho cercato una patch, ma non ho trovato nulla. Ho cercato anche in questo forum, ma senza risultato. Sono su WinXP, la scheda grafica è una Nvidia Go 7300. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo per i suggerimenti che vorrete darmi! |
|||
|
Devi aspettare Turko,che è il genio di King Kong
|
||||
|
Grazie del benvenuto!
Certo che 'sto King Kong è proprio forte, specie per il taglio cinematografico. Mi lasciano un po' perplessi i comandi, ma è anche vero che non sono abituato a giocare su un portatile! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto nel mondo di King Kong!
Allora dalla tua descrizione mi sembra di capire che forse più che TREMARE, diciamo che la visuale del mirino è SCATTOSA. La differenza è fondamentale e ti spiego perchè. La visuale che trema è normale dato che con un fucile di precisione è impossibile tenere la visuale perfettamente immobile... hai mai usato un binocolo o un cannocchiale? Più grande l'ingrandimento più il mirino si "muove". Se invece fai riferimento al fatto che scatta... allora guardando la tua configurazione vedo già un piccolo problemino... lo stai usando su un portatile con una scheda Geforce 7300 Go. I chipset dei portatili sono meno potenti e "compatibili" rispetto a quelli dei Pc desktop. Ciò nonostante il chipset 7300 dovrebbe essere sufficiente per KK ma non è supportato. Se quindi il tuo problema è che la visuale scatta ti consiglio di abbassare la risoluzione o il dettaglio grafico. Potrebbe anche essere utile provare ad aggiornare il driver della 7300 usando la versione generale del driver Nvdidia disponibile su www.nvidia.it Spero tu stia usando un mouse normale e non il touch screen del portatile.... Ciao T75 |
|||
|
Ciao Turko_75! Grazie per il benvenuto e per la risposta!
King Kong mi sta prendendo sempre più, è veramente ben costruito! Peccato che ieri sera ho perso più di un'ora di gioco per un crash di sistema... Maledetto XP, rivoglio il mio Win2000! ;D Proverò ad abbassare la risoluzione, sperando che poi il portatile sopravviva al passaggio su Vista. E per il mouse... sono masochista a passare a Vista, ma non così tanto per usare solo il touch pad! Ho notato però un paio di bug nel gioco: proprio all'inizio, allontanandosi dalla spiaggia, si svolta in un piccolo canyon... dove ci sono dei rematori che vogano a mezz'aria! :| Mentre appena ho preso il controllo di Kong, vedo i pipistrelli che attraversano le pareti. Sono bug conosciuti o dipende ancora dal mio chipset? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
Okkio con Vista, molti giochi non potrebbero avere problemi... non mi risultano simili bug, però potrebbe succedere, soprattutto la cosa della barca credo che sia qualche effetto grafico mancante per via della scheda. Si tratta di anomalie grafiche che non intaccano secondo me un titolo coinvolgente e divertente. Ciao T75 |
|||
|
Sicuramente no!
Per il mirino, ho provato a modificare i parametri ma senza successo, così ho selezionato l'opzione con cui posso avere il mirino a "+", ogni volta che bisogna usare un'arma. Almeno anche col fucile di precisione riesco a prendere qualcosa! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|