Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    psp kk x turko

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il
si turko, me la sono aggiudicata la psp con kk, appena mi arriva e lo finisco, vi potrò aiutare! Cool

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Bene! son contento per te anke mio babbo me lo ha preso ( regalo di compleanno Smile ) se sono blokkato mi aiuterete vero? Wink e quando lo avrò finito potrò aiutare ad aiutare gli altri come pow Smile

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ma se avevi già aperto un'altra discus...ne apri un'altra per dire questo?-.- ma dillo di seguito a quella...eheheheeh perdonato ! Smile Wink

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ero così eccitato che non ci ho pensato Smile

il fatto è che mio padre adesso non me la vuole prendere... ha già disdetto tutto... serio pazienza mi truccco il motorino... serio

serio

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
bè...ci mancava che ti comprava il pc della nasa e una harley davidson...vola basso...non si può ottenere tutto dalla vita...o almeno...con equilibrio.. Smile

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma mi basta anche una r1 sp e una f4 tamburini, oltre a una postazione ultrascientifica per computer! Big Grin poi si vedrà che voglio più Big Grin

serio sono rimasto davvero come uno scemo... appena lo ha saputo è entrato in casa urlando come un folle serio e pensare che se rivendevo la psp solo ricavavo 3000 euro... e i giochi stavano 50 euro l' uno...

serio serio serio serio serio

serio