![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono al livello successivo a quello in cui sono diventato kong ... e quindi sono ritornato ad essere jack . Nella valle ci sono i dinosauri dal collo lungo che continuano a passare , ho attraversato la passerella e il fucile con le munizioni , ho visto passare un paio di volte l'aereo . Non so cosa devo fare ... grazie per l'aiuto .
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
è passato tanto tempo da quando ho giocato a KK... comunque se non ricordo male, devi seguire il "flusso" dei dinosauri ed arrivare fino ad un punto in cui potrai prendere il fuoco. Questo perchè per proseguire dovrai bruciare dei cespugli ma il fuoco è solo lontano. La difficoltà sta in diversi aspetti: - il fuoco deve essere passato di fiaccola in fiaccola, senza spegnerlo (usa le lance) - la zona in alto nel livello è piena di dinosauri carnivori e molto affamati! - devi evitare i mega dinosauri in corsa al max controlla qualche topic indietro di richieste d'aiuto, c'è tutto il livello descritto meglio. Ciao T75 |
|||
|
Cerco di descriverti meglio il punto in cui mi sono inceppato . Sulla sinistra c'è uno stagno che si può attraversare ma è senza uscita . Ci sono dei rovi nello stagno che ho provato a bruciare ma non bruciano ... se ci vado contro muoio . C'è una scalinata con in cima un braciere e sullo sfondo ci sono i dinosauri che passano nella vallata . Non riesco ad attraversare la valle con i dinosauri . Sulla destra posso salire su di un sentiero e in cima c'è una passerella traballante che riesco ad attraversare ma dall'altra parte poi posso solo prendere le munizioni di scorta ma non riesco a fare altro . Da sopra vedo i dinosauri che passano . Ho guardato sui precedenti topics ma non trovo nulla a riguardao . Grazie e ciao
|
||||
|
Moderatore![]() |
allora sei in un altro punto, devi salire e troverai il fucile di precisione, a questo punto devi (non ricordo in quale ordine)
- aiutare i tuoi amici ad aprire una porta, tu dalla distanza uccidi col fucile di precisione i nemici - eliminare tutti i pipistrelli giganti appesi sopra al passaggio se poi non ricordo male la fase di aiuto ai tuoi amici dovrebbe essere doppia. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|