![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve,
volevo segnalare un bug presente nel gioco per pc provando ad avviare il gioco su un computer con installato win xp x64 e i driver nvidia 81.98 avvia il gioco e dopo aver verificato il disco dice: Unable to start game. Aspetto eventuali correzzioni per questo bug MOLTO IMPORTANTE se servono altre informazioni per poter risolvere il problema al limite me lo chiedete cosi vediamo se si puo sistemare la cosa. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma credo che la cosa possa essere sistemata senza bisogno di patch..
sinceramente non credo sia un bug specifico del gioco, ma ci sarà un motivo per cui compare quell'errore. Io ti posso consigliare di provare con un'altra versione del driver, per esempio gli 81.95 che sono gli ultimi ufficiali disponibili sul sito. Verifica poi che siano stati installati. Inoltre controlla non vi siano installati e attivi programmi come driver virtuali, alchool o simili, spesso questi programmi non consentono il superamento del check del programma. Prima di parlare di bug, occorre fare delle prove.... sai quante configurazioni Pc esistono? Miliardi!! Ciao T75 |
|||
|
Premetto che ho la versione limited del gioco quindi in edizione dvd rispetto a quello che si trova comunemente nei negozi in edizione cd.
Secondo, ho provato con i driver precedenti ma nulla mi da sempre lo stesso problema non è un problema del check disco visto che va liscio e carica anche il gioco diventa lo schermo nero il problema e che nemmeno un secondo ritorna in desktop e mi appare questo messaggio. Poi sul mio sistema non ho attualmente installato nulla e il gioco è stato la prima cosa che ho installato dopo i driver e gli aggiornamenti di sistema. A questo punto cosa devo fare, visto e verificato che il problema non sono dei driver (visto che mi compare lo stesso messaggio di prima anche con la versione precedente dei driver) il problema puo essere anche del sistema windows x64 che non funziona correttamente forse a causa di chiamate incorrette alle librerie directx visto che avvia il gioco e poi dopo mi riappare il messaggio di errore al limite se mi sapresti dire dove posso mandare la segnalazione bug mi faresti un favore. |
||||
|
Moderatore![]() |
allora il problema è dei drivers...
per verificare che vengano installate versioni precedenti (a volte Xp si rifiuta) digita DXDIAG nel menù Esegui e vai alla voce Schermo. X altri aiuti ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza tecnica di Ubisoft nelle modalità scritte sul manuale Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|