Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Nuova versione ad alta definizione?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, so che è possibile acquistare la nuova versione del gioco dalla grafica superiore che sfrutta gli Shader Model 3. Volevo sapere se è indispensabile avere una scheda video che supporti questi shader o se con il mio pc posso comunque giocarci, grazie per il supporto.
La mia configurazione:
Intel P4@3.54Ghz(fsb 236)-X800 XT PE@577/617 - 2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5

Posts: 5 | Registrato il: 03 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se devo essere sincero non lo so...
ti consiglio di fare due cose, o scrivere direttamente a Ubisoft oppure controllare sui siti dove si può acquistare/scaricare questa versione in alta definizione.

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Pensavo che qui ci fosse un supporto ufficiale da parte della Ubisoft, chiederò a loro maggiori dettagli sulla versione ''Gamer Edition''.
Saluti e grazie per la rapidità.

Posts: 5 | Registrato il: 03 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ehm no.. come indicato anche nell'introduzione dei forum, non sostituiamo l'assistenza tecnica.
Qui è il luogo ufficiale dove parlare del gioco e chiedere consigli ad altri utenti :-)

comunque dato che è la versione in alta definizione, credo che probabilmente servirà una scheda grafica di quel tipo :-)

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirem
Postato il Nascondi Post
la versione ad alta risoluzione da quel che ho capito esiste solo in formato digitale e si compra su rosso alice. prova a vedere lì per i requisiti, io non ne capisco niente. il link è sul sito ufficiale. ciao!

Posts: 42 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma cmq hai bisogno di una scheda che supporti tale ed altre feature.... fattelo dire da uno che ha 2 7800gtx in sli mode dove giocare e quasi essere in paradiso....

e me pare spesi oltre 1200 euro per questi 2 gioiellini identici Wink

Posts: 12 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post