![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
Ho comprato da poco il gioco originale di King Kong, solo che una volta installato mi dice che il codice del cd non corrisponde a quello che io ho immesso. Ho disinstallato il gioco per provare a rimetterlo, ma non me lo chiede più. Aiuto come posso fare per cambiare il "key code"!!!!!!!!!!!!???????????? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non capisco una cosa. L'hai reinstallato e non te lo chiede più? Dov'è il problema? Se il gioco è stato installato dovrebbe partire no?
Ciao T75 |
|||
|
Il problema è che non parte, anche se è installato, nel momento in cui lo starforce effettua il controllo per verificare se il cd è originale (e lo è!!!) mi dice che il codice del cd non corrisponde a quello del gioco installato. Per tale motivo chiedevo se qualcuno sa come cambiare il codice di attivazione del gioco una volta installato.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non si può cambiare il codice di attivazione e inoltre non cambierebbe nulla. Ti basta disattivare un eventuale programma attivo in background che sta bloccando il controllo della protezione. Di solito sono utility come le daemon tools, i driver virtuali, programmi di masterizzazione, una volta disattivati, tutto continuerà senza problemi. Ciao T75 |
|||
|
Intanto ti ringrazio per aver prestato attenzione al mio problema. Ho già disattivato tutti i programmi in background che potevano dare fastidio ma come ti ho già detto quella maledetta protezione non mi riconosce la coincidenza tra serial del cd e del gioco. L'unica idea che mi era venuta in mente era quella di inserire il codice riportato sul cd nel gioco, ma il fatto che mi dici che non si può fare mi induce a pensare che ho buttato i soldi.
|
||||
|
La scritta che si presenta ogni volta che provo a far partire il gioco è la seguente "IL CODICE DISCO INSERITO NON CORRISPONDE AL DISCO NEL LETTORE. CONTROLLARE DI AVER USATO IL CODICE DISCO CORRETTO". Ecco, io vorrei sapere come cactus si fa a controllare il codice usato, nel manuale del gioco non c'è scritto nulla, ne ho trovato nulla su internet.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per prima cosa non hai buttato i soldi, se c'è un problema reale di codice devi contattare l'assistenza tecnica e sarà risolto. Secondo me nel tuo Pc c'è installato un software di masterizzazione o similare che blocca la protezione. Controlla Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|