![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusatemi ho un problema quando gioco a KK,
mi sveglio dopo essere svenuto e mi trovo davanti quel figone di Ann...dopodiche' mi gira tutto,non riescoa comandare nulla perche' continua a girare tutto....che sara'?? Un ultima cosa non e' che siamo al solito titolo osannato e poi si e no se li daro' una sufficienza?Staremo a Vedere :-) Cmq la Ubi e' la migliore!!!! |
|||
|
![]() |
io sto problam lo ho avuto alla demo,ovvero,controllando il personaggio umano,la camera girava,e stava fissa all'insù!!!
ps-è un buon gioco,non un capolavoro, è osannato,perchè è stato l'unico,in grado di sfruttare almeno un pò una licenza cinematografica, ma come voto mezzo mondo gli ha dato tra il 7 e il 7,5. se vuoi vedere un capolavoro assoluto,vedi i filmati della mia firma.... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
problemi di questo tipo in genere sono dovuti alla presenza di qualche periferica di gioco collegata, controlla di non aver collegato nessuna periferica: joystick, pad, volanti, ecc. Disattivala Ciao T75 |
|||
|
![]() |
a me è successo,alla demo,che nella sezione con jak,la camer,la visuale,controllata col mouse,andava sempre all'insù!! e anche se io muovevo il mous,la camera repentinamente si riallineava verso sopra,rendendo impossibile giocare :-(
fatto stà,che poi KK lo ho dovuto giocare sulla ps2 del mio amico : ( però,io avevo collegato un joystik usb,possibile sia dovuto a questo? |
|||
|
Moderatore![]() |
Si, come detto sopra, scollega ogni periferica di gioco (joystick, pad o altro)
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
mmm,veramente strano! quindi fà difetto ! ok,grazie per avere risolto anche questo mio intoppino
|
|||
|
Cio e grazie per la dritta era proprio il Pad
ha creare problemi e anomalie. Scusate ma qua' ovviamente si parla solo di giochi di casa Ubi,vero?Bhe' io comunque vi volevo dire che mi sto' divertendo con Knights of honor...un po' complicatino ma davvero simpatico :-) (basta farsi il tutorial) Ciauz |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|