Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Gira tutto...gira

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusatemi ho un problema quando gioco a KK,
mi sveglio dopo essere svenuto e mi trovo davanti quel figone di Ann...dopodiche' mi gira
tutto,non riescoa comandare nulla perche' continua a girare tutto....che sara'??
Un ultima cosa non e' che siamo al solito titolo
osannato e poi si e no se li daro' una sufficienza?Staremo a Vedere :-)
Cmq la Ubi e' la migliore!!!!

Posts: 17 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
io sto problam lo ho avuto alla demo,ovvero,controllando il personaggio umano,la camera girava,e stava fissa all'insù!!!
ps-è un buon gioco,non un capolavoro, è osannato,perchè è stato l'unico,in grado di sfruttare almeno un pò una licenza cinematografica, ma come voto mezzo mondo gli ha dato tra il 7 e il 7,5.

se vuoi vedere un capolavoro assoluto,vedi i filmati della mia firma....

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

problemi di questo tipo in genere sono dovuti alla presenza di qualche periferica di gioco collegata, controlla di non aver collegato nessuna periferica: joystick, pad, volanti, ecc.

Disattivala

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
a me è successo,alla demo,che nella sezione con jak,la camer,la visuale,controllata col mouse,andava sempre all'insù!! e anche se io muovevo il mous,la camera repentinamente si riallineava verso sopra,rendendo impossibile giocare :-(
fatto stà,che poi KK lo ho dovuto giocare sulla ps2 del mio amico : (

però,io avevo collegato un joystik usb,possibile sia dovuto a questo?

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Si, come detto sopra, scollega ogni periferica di gioco (joystick, pad o altro)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
mmm,veramente strano! quindi fà difetto ! ok,grazie per avere risolto anche questo mio intoppino Smile Wink

Postato il Nascondi Post
Cio e grazie per la dritta era proprio il Pad
ha creare problemi e anomalie.
Scusate ma qua' ovviamente si parla solo di giochi di casa Ubi,vero?Bhe' io comunque vi
volevo dire che mi sto' divertendo con Knights
of honor...un po' complicatino ma davvero simpatico :-) (basta farsi il tutorial)
Ciauz

Posts: 17 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post